Salve a tutti quanti, vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di quanto dirò ora.
Quando carico iPhone da spento alla riaccensione lo trovo a 96% oppure a 99% oppure a 97% e il secondo dopo cala a 96%. Qualche volta l ho trovato a 100% ma sono più le volte che lo trovo con carica incompleta. Se lo carico da acceso arriva a 100 normalmente.
È un difetto? Problema di software? Ho già ripristinato e riavviato e nn cambia nulla.
Grazie x il consiglio. E se nn funzionasse? Perche l ho usato fino a 87% e ho fatto come hai detto tu e alla riaccensione era ancora 87% ma forse xk l ho usato un po’ prima di fare questa prova
io ti consiglierei di caricarlo da acceso ma in modalità aereo…cosi facendo io l’ho ritrovo sempre al 100%…solo una volta,caricandolo da spento mi è successo che appena staccavo mi è sceso a 99%…
il mio intervento era mirato.
Lo carico ogni sera da acceso e senza metterlo in modalità aereo… ogni 15 giorni circa qualcosa nel fw si impalla ed è necessario un riavvio.
RIPETO
Appena staccato dopo piu di 3/4 ore di ricarica, l’iphone presenta battteria inferiore di pochi punti al 100% ? Fate un riavvio prima di staccarlo o appena staccato e il fw che gestisce la percentuale batteria verrà resettato e segnerà il REALE 100%.
esatto, devi farlo appena staccato o se è ancora attaccato.
Guarda, me lo faceva il 3gs, me lo faceva il 4 e me l’ha fatto il 4S stamattina… quindi è proprio una cosa “standard”… capita.
Problema comune un pó a tutti, me incluso, ma non me ne faccio un problema… L’importante ė che la batteria duri, se poi leggo 99…98 o 96 non penso sia grave.