Difetto Apps Navigazione Satellitare (TomTom, Navigon, ecc. ecc.)

Quando si potranno ricevere le telefonate senza che l’iphone esca ogni volta da qualsiasi programma di navigazione (TomTom, Navigon ecc. ecc.) ??
E’ fastidioso essere in una città , ricevere una chiamata mentre devo svoltare in qualche via nel giro di pochi minuti o secondi e vedere uscire l’iphone dal programma di navigazione.
Anche se il programma di navigazione gira in background , posso perdere il punto di svolta e magari dopo aver terminato al chiamata dover tornare indietro.
Grazie.

il Tom Tom rimane attivo nel multitasking anche quando arriva una chiamata e continua a dare le indicazioni vocali, basta poi aprire la barra del multitasking per tornare anche nel Tom Tom, a me sembra una buona gestione

Il problema è che se sto ascoltando la musica sull’iphone e non voglio sentire la voce che mi da le indicazioni vocali ogni minuto ma voglio seguire solo le indicazioni visuali. Come faccio ?

questo non c’entra niente con quello che hai chiesto prima, comunque anche in questo caso non c’è problema, nel Tom Tom c’è l’opzione per disattivare l’audio(solo del Tom Tom), io parlo del Tom Tom, ma credo che qualsiasi navigatore possa escludere l’audio

Allora non hai capito. Se sto parlando al telefono , non posso sentire in sottofondo una voce che mi dice dove svoltare , impazzisco, non capisco più niente , le voci dell’interlocutore e quella del navigatore si possono sovrapporre !!! E’ scomodissimo usare la navigazione con l’Iphone e ricevere contemporaneamente le chiamate.

non ho capito?
scusa cosa c’è di difficile nella frase “nel Tom Tom c’è l’opzione per disattivare l’audio”?
tu ricevi una chiamata e dal Tom Tom con 2 tap disattivi l’audio del Tom Tom, non mi sembra così complicata come gestione…ma tu ce l’hai il Tom Tom?