Difetto 3gS???????

Ciao a tutti, sabato scorso ho acquistato presso un apple store di roma il nuovo Iphone 3GS White da 16 gb.
Arrivato a casa la prima cosa che faccio è stata inserire la sim, quando mi sono accorto che la piccola case dove inserire la sim card non entrava perfettamente nell’iphone, praticamente si blocca perfettamente però rimane uno spessore vuoto che non è bello a vedersi.
Visto che ho speso 620 euro volevo sapere se era una cosa normale oppure se è un difetto ed allora andrò a chiedere la sostituzione in garanzia.
vi posto la foto per capire il problema…

grazie

ma la sim l’hai inserita correttamente?
sembra faccia spessoree lo pieghi verso l’interno…

la sim è inserita bene!

Infatti, priam assicurati che la SIM sia inserita perfettamente nell’alloggio, poi se rimane l’aria come nel tuo screen, io me lo farei sostituire, tanto se l’hai preso Sabato, non ti possono fare storie…te lo devono sostiuire anche se non ha nulla per dire… ti allego il mio screen per un confronto se tu ne avessi bisogno:

nel tuo combacia perfettamente… io la sim l’ho inserita perfettamente!!!
domani mattina vado all’apple store e me lo faccio cambiare! posso pretendera la sostituzione???

Se non sono trascorsi 8 giorni te lo puoi far sostituire senza problemi.

Altrimenti attaccati alla garanzia…

Magari se vai all’apple store prova a fare una prova con un altro case-sim… e vedi se è difettoso il 3gs o la staffetta per la sim…

io ho posseduto un sacco di 3g bianchi e avevano il tuo stesso difetto. Secondo me conviene tenertelo :wink:

idem…anche nel mio rimane lo spazio

il mio dovrebbe arrivare domani… sarà la prima cosa che controllerò… :slight_smile:

anche al mio 3g ma molto meno rispetto al tuo…

Cmq titolo generico = chiusura thread. Come da regolamento chiudo. la prossima volta metti un titolo più specifico e evita tutti quei punti interrogativi ;-). grazie.

chiudo.