Difetti hardware dei primi iphone 6 venduti

Ciao a tutti…

Come ormai da tradizione millenaria, i primi lotti di iPhone venduti hanno sempre qualche micro/macro/thrilling difetto hardware…

Volevo sapere com’è la situazione quest’anno da coloro che hanno già acquistato l’iPhone 6 negli stores all’estero.

Avete da segnalare qualcosa di importante?

Grazie mille!

Parliamo di <Apple non di Fiat …:lol::lol::lol:

Non è passata nemmeno una settimana

eh…lascia stare che Tidus sa quel che dice eheheh ne ha passate…

Tutti gli iphone che ho comprato, li ho presi il primo giorno, mai un problema… Corro a giocare una schedina al SuperEnalotto :grin:

Scrivo da possessore di iPhone 6. Il mio terminale è perfetto, non un problema hardware, batteria buona, unici problemi sono le noie di iOS 8 che è nato proprio male…

Direi che rasentano la perfezione costruttivamente…Ormai sono passati 5 giorni dal lancio, se ci fossero problemi hardware in rete non si parlerebbe di altro

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Te la sei un filo gufata… Per quanto riguarda iOS 8 sistemeranno a breve, anche se esteticamente non è cambiato niente, questo firmware ha avuto un cambiamento epocale, si è aperto a terze parti, tastiere e widget ad esempio, credo sia tutto nella normalità delle cose

Spero proprio di no :stuck_out_tongue_winking_eye: comunque è davvero un gran dispositivo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tutto bene?! Apple non è la Fiat? Apple sta avendo seri problemi con entrambi i modelli, negli stati uniti ed Inghilterra i primi lotti stanno tornano indietro per polvere sotto lo schermo, graffi sulle scocche pixel bruciati e wifi traballante! Ė normale vista la fase iniziale della produzione come è accaduto per i modelli precedenti .ma i problemi stanno iniziando a palesarsi!
vi posto il forum macrumors

rimosso

Buona lettura…ahh la mia fiat lancia va benone, non ha polvere nel parabrezza o cruscotto rinsecchito, tanto per sottolineare…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Eheheh addirittura interi lotti…Si parlava di problemi hardware generalizzati, io vedo 4 [rimosso] che hanno trovato il pixel bruciato su milioni di pezzi che hanno già venduto…
Ho letto che alcuni col passaggio ad iOS 8 lamentano problemi al WiFi…ovviamente problema software, già successo in passato con altri aggiornamenti…
Comunque sia anche riguardo a questo non noto alcun comportamento anomalo sul mio 6…

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Ti conviene scrivere “sfortunati” che poi pare una parola brutta asd
E comunque, straquoto!

@Swallow : ho dovuto rimuovere il link esterno, trattasi di sito concorrente, seppure in lingua inglese, il regolamento non lo consente.Gli utenti sapranno trovare info autonomamente.

@Druid80 : evita certi termini per favore, ho modificato io per stavolta.

a tutti e due : siete utenti da parecchio, ci si aspetta maggiore attenzione in questo caso.

Quindi è presente polvere sotto lo schermo? Strano… Per i graffi non vedo come Apple possa accettare il reso, se si graffia il dispositivo non è certo colpa si Apple o.O

beh dipende, ci ricordiamo tutti il caso dell’iphone 5, che all’inizio si graffiava solo a tenerlo in mano e in molti casi usciva dalla scatola già danneggiato. In quell’occasione altrochè se Apple ne ha cambiati di dispositivi, ne ha cambiati a camionate :wink:

Come diceva Klara…Nn sapete cos’ho passato :alien:

Bene quanto pare non si registra nulla di sospetto finora…

Non vedo l’ora di venerdì!

Aspetta a dirlo,hai parlato di tradizione millenaria,e le tradizioni si rispettano :lol:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

rimosso

perdonami Francesco 12 ma potrei capire perchè stai utilizzando dei toni così provocatori nei confronti di un altro utente?

assolutamente non è una cosa che accettiamo,c’è modo e modo per esprimere un parere e lo hai fatto nel modo più sbagliato.

modifica il post. grazie

rimosso

sto ancora aspettando