difensiphone & iPhoneitalia: one year later

è gia passato un anno…?! :blink:.
wow…sembra solo ieri quando due miei amici mi mostrarono il 2G (comprato in USA) ed io me ne innamorai subito… Anche se alla fine nn l’ho mai acquistato…:P.

poi un bel giorno, cercando su internet, precisamente il 11/07/2008 trovai www.iPhoneitalia.com e fu anche qui, amore a prima vista :wub:.

Ricordo ancora quando Nico mi chiese di diventare Moderatore e Peppe mi suggeriva di fare anche il Bloggatore :D…

Tutti i consigli ricevuti su questo forum/Blog…nuovi amici, passione per Apple, per iPhone…

Haha…bei ricordi…

Grazie di tutto iPhoneitalia.com :smiley: e grazie a tutti (nn metto nomi perchè nn vorrei rischiare di dimenticarne uno :P).

Ok…torno a sgridare tutti quelli che nn osservano il regolamento :-). Ciao.

mitico difens…senza di te il forum sarebbe nel caos :slight_smile:

:D…:lol:

grazie a te per il lavoro che svolgi sul sito e sul forum :slight_smile: mitico!

Il mitico “usa il tasto cerca” ahahahahah bella difens asd

mitico difens…io mi ero iscritto a giugno 2008 asd prima di te…comunque ringrazio ancora oggi di essere capitato qui e non nell’altro sito… asd asd

grande difens, hai fatto e stai continuando a fare un ottimo lavoro… quoto tutto quello che hai detto :slight_smile:

il mio compleanno con iphoneitalia sarà il 4 agosto… anche se per la prima volta trovai una pagina di iphoneitalia in questi giorni… anche se lo lasciai subito :stuck_out_tongue:

poi me ne ricordai di nuovo e cominciai a seguire il blog e dopo il forum… e da li piano piano tutto quanto :smiley:

fiiiiiiiischia se passa il tempo!
:asd:

:-).