Dico La Mia!!! Pregi e Difetti...e le App Migliori!!

Inanzitutto Ciao a Tutti!!!
Possiedo Da Circa un mese il mio Prezioso IPhone 3G, che è andato a sostituire il 2g (uff Nostalgia Installer)…Beh devo dire che la cosa che mi ha colpito di più è sicuramente la precisione, la sensibilità del touch screen e le fighissima icone che compaiono a schermo…VOTO 10+.:w00t:
Il Design è sicuramente da tirarsela, stupendo, pensate che lo avevo ordinato da 16Gb Nero, ma per errore mi è arrivato Bianco, e nn me ne pento Minimamente di averlo preso lo stesso…Anzi!!! VOTO 10+!!:w00t:
Fantastica la sezione libreria immagini, la possibilità di mettere un numero eccelso di sveglie, personalizzazione quasi totale…E gestione delle Chiamate Immediata e Precisa!!!Wow Quasi Perfetto…voto IPhone 9.5
Poteva essere secondo me migliorata la risoluzione della fotocamera, io con i cell nn usavo mai fare foto…ma qui si perchè è immediato e divertente , ma mi accontento dei 2 megapix…
Il voto poteva essre benissimo 10+ ma ho tolto 2 mezzi voti per:

  • Mancanza MMS (Almeno per ora) perchè se il 2g poteva inviarli ,nn vedo perchè nn lo possa fare anche il 3G,:cursing:
  • e il Gps. Ero convinto Fosse integrato senza il bisogno della connessione internet!!!:blink:
    Per il Resto è Un Gioiello Assoluto!!!

Beh Applicazioni ce ne per tutti i gusti facendolo diventare strumento di Lavoro, Cosolle Giochi e tempo Libero…
Le App migliori Da Installere a Occhi Chisi Secondo me Sono:

  • Remote
  • BrainChalleng
  • Enigmo
  • Bubble Bash
  • DizzyBee
  • Critter Crunch
  • Texas Old Hem
  • aMaze!
  • Pedometer
  • Motion X Poker
  • Koi Pond
  • Guitar Toolkit
  • Midomi-Shazam
  • VisualRadio
  • Where To?
    Beh Insomma Il mio Cell é pieno zeppo di App e nn da segni di Rallentamento!!!
    Soddisfatto Dell Acqiusto!!!