Diario scolastico.. esiste?

Salve!
Girovagando sul mio iPhone mi sono reso conto che un diario anche sul mio dispositivo sarebbe davvero utile… l’iPhone è progettato per chiunque no? E allora un’agenda scolastica strafica è d’obbligo! :smiley:
Mi chiedevo se esisteva un’app del genere, magari in italiano per ottenere la massima efficienza. ;D
Nello specifico vorrei qualcosa che mi permettesse di segnare assenze, orario scolastico, homework ecc. :stuck_out_tongue:

Ecco, servirebbe anche a me!!
Per ora ho trovato schoollife (la versione free) che ci sta, è carino, però è stracolmo di bug… Ad esempio, quando scrivi il calendario delle ore la prima ora è l’ora iniziale (fin qui ok)… La seconda ora è la prima -.-’ se sbagli qualcosa sei fregato e devi ricominciare da capo ahah… Poi segnandoti le verifiche o interrogazioni, non puoi segnarti gli argomenti… Cioè, puoi farlo, ma per magia questi non si vedono da nessuna parte haha…
E’ carina come app, però devi avere tanta, ma tanta tanta tanta pazienza…

iHomework, il diario scolastico su iPhone - iPhone Italia Blog questo pero’ e’ in inglese
CONTEST: 2 codici di iScuolaOrari per gli utenti più veloci! [CODICI INVIATI] - iPhone Italia Blog in italiano
queste sono le più conosciute :thumbup1: