diario di bordo assistenza iphone 4s

salve a tutti, apro questo thread per chiarire gli eventuali dubbi che qualcuno potrebbe avere sull’assistenza apple. Durante l’ assistenza aggiornerò il thread :wink:

08/10/12: apro online una pratica di assistenza per il problema dello schermo ingiallito

09/10/12: un corriere si presenta a casa mia e preleva l’iphone, lo mette in un imballaggio particolare e mi dà la ricevuta di tracking

progresso spedizione: Eindhoven, Netherlands 11/10/2012 11:00 Consegnato
11/10/2012 9:22 Scansione importazione
11/10/2012 6:36 In consegna
11/10/2012 6:18 Scansione arrivo
Koeln, Germany 11/10/2012 4:06 Scansione partenza
11/10/2012 0:10 Scansione arrivo
Tessera, Italy 10/10/2012 22:46 Scansione partenza
10/10/2012 21:49 Scansione arrivo
Rome, Italy 10/10/2012 20:42 Scansione partenza
10/10/2012 20:11 Scansione arrivo
Roma, Italy 10/10/2012 20:10 Scansione partenza
Catania, Italy 09/10/2012 20:38 Scansione origine
Netherlands 08/10/2012 17:31 Ordine elaborato: Pronto per UPS

11/10/12: mi arriva la mail che dice che il mio iphone è arrivato a breda

ehm…Antonio…potresti spiegarmi l utilità di questa discussione per favore? 0_o in tantissimi topi si parla dell’ assistenza

la maggior parte dei topic che ho letto iniziavano con l’assistenza telefonica, questo no comunque si può tranquillamente chiudere :wink:

devo chiudere per il semplice motivo che l argomento assistenza è molto ma molto trattato…quindi chiunque,con una ricerca,potrà sapere benissimo quali saranno i vari step che faranno i dispositivi durante il “viaggio” :slight_smile:

chiudo