salve a tutti, apro questo thread per chiarire gli eventuali dubbi che qualcuno potrebbe avere sull’assistenza apple. Durante l’ assistenza aggiornerò il thread
08/10/12: apro online una pratica di assistenza per il problema dello schermo ingiallito
09/10/12: un corriere si presenta a casa mia e preleva l’iphone, lo mette in un imballaggio particolare e mi dà la ricevuta di tracking
progresso spedizione: Eindhoven, Netherlands 11/10/2012 11:00 Consegnato
11/10/2012 9:22 Scansione importazione
11/10/2012 6:36 In consegna
11/10/2012 6:18 Scansione arrivo
Koeln, Germany 11/10/2012 4:06 Scansione partenza
11/10/2012 0:10 Scansione arrivo
Tessera, Italy 10/10/2012 22:46 Scansione partenza
10/10/2012 21:49 Scansione arrivo
Rome, Italy 10/10/2012 20:42 Scansione partenza
10/10/2012 20:11 Scansione arrivo
Roma, Italy 10/10/2012 20:10 Scansione partenza
Catania, Italy 09/10/2012 20:38 Scansione origine
Netherlands 08/10/2012 17:31 Ordine elaborato: Pronto per UPS
11/10/12: mi arriva la mail che dice che il mio iphone è arrivato a breda