Salve ho rimandato il mio iPhone 5s in assistenza dopo che era arrivato da 5 giorni (sostituito)per una piccola imperfezione del display (il vetro nella parte destra usciva di un millimetro)oggi contatto Apple e mi dicono in maniera assurda che i tecnici hanno riscontrato che il telefono è stato aperto da persone non autorizzate cose da pazzi !!
Inutile dirvi che non è mai stato toccato da nessun altro tranne che da Apple stessa!!
Cosa devo fare?
Grazie
In che modo registrano…?io chiederò tutta la documentazione a riguardo giuro che un tel che ha5 giorni come facevo ad aprirlo io e sopratutto godevo di garanzia solo un pazzo l’avrebbe fatto!!
Sai dirmi come muovermi?
Ciao klara come mi avevi consigliato tu oggi ho fatto il casino con Apple loro hanno capito la mia situazione o almeno credo…e mi hanno confermato oggi che la mia riparazione è stata annullata per un errore nei sistemi e quindi poteva dipendere da questo la diagnosi sbagliata!
Ora una nuova pratica ma gestita direttamente dal secondo livello e tecnici olandesi darà la perfetta diagnosi!
Io mi auguro che alla fine trionfi l’onesta perché onestamente parlare di manomissioni è fuori legge io non l’ho mai toccato!!!
Ti ringrazio ciao
Salve altra riparazione aperta e chiusa nello stesso giorno con esito :prodotto riparato spedito…
Speriamo bene…qualcuno che ha ricevuto riparazioni da parte di Apple sono fatte bene?
Grazie ragazzi
Capisco…ma quando come in questi casi viene fatta una riparazione o non una sostituzione non mi dovrebbe arrivare una mail con i dettagli della riparazione?
Grazie raga buona giornata a tutti!