diagnosi e uso

A me si e’ riavviato 3 volte e nel registro avevo in memoria panic plist con data e ora

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

scusate, ma i vari “awdd_xxx” (dove xxx sta per data, ora, ecc) cosa sono? errori?
no perché l’iphone è nuovo, ce l’ho da due giorni e di queste note ne ho già 200-250

poi ho 7-8 LatestCrash (contacts, mobilemail, mobile phone, ocarina (l’app per suonare), preferences
un paio di “LowMemory”
8 crash di Ocarina (sempre l’app)

è preoccupante?

Mi si è appena verificato un reboot con conseguente generazione di panic.plist
Ho collegato l’Iphone ad iTunes ma inizialmente non lo “leggeva” ho provato a spegnere e mi si è riavviato e nella lista diagnosi e uso ho trovato il famoso panic.plist…
spero resti un caso isolato…non mi va di sostituirlo!!

Io da quando l’ ho sostituito non si e’ più ripresentato

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Ciao Lele scusa se ti rispondo solo ora… il problema si verificava in maniera random sia con app installate che senza , io credo sia un problema software in quanto ora monto la 5.1 beta 3 e il problema non si è piu ripresentato in quanto son già 2 settimane che la uso.Ciao a Tutti e buon Forum :slight_smile:

Ok perfetto allora…come ti trovi con la beta3?? E’ stabile come beta?? Si puo installare senza problemi o da qualche problema??

Si è molto stabile non ho avuto ancora crash o roba strana e lo tengo monitorato giornalmente il report di diagnosi ed uso , la batteria mi devo veramente impegnare per buttarla giu in una giornata lavorativa e fai conto che lo uso con quasi tutto attaccato dalle notifiche le mail il gps wi-fi , tranne il bluetooth , un bugghettino puo essere che a volte la connessione internet a volte non va e si incanta però chiudo e riavvio safari e funziona regolarmente. :)Ciaooo

Rieccomi sempre con lo stesso problema mi si è appena riavvato il telefono generando l’errore panic.plist, il primo l’ho sostituito per questo quindi potrebbe essere un problema software e non hardware, ma la cosa è molto confusa. Ha qualcuno è ritornato?

Riprendo questo post per segnalare che anche a me ieri si è presentato quasi lo stesso prolema…il telefono era in modalità aereo, quando sono andato a prenderlo l’ho trovato spento e non si accendeva piu con il tasto power…per riavviarlo ho dovuto premere il centrale+ power…una volta acceso sono andato sulle statistiche di diagnosi e uso e anche io ho trovato il panic.list

Sto utilizzando il telefono da circa un mese con la Beta 5.1 e non ho mai avuto problemi simili…ora vedo se è stato un caso isolato oppure se si ripresenta

Non si è ancora capito da cosa sia causato questo crash?? Problema hardware sembra escluso in quanto alcuni che lo hanno cambiato si sono ritrovati con lo stesso problema anche con il terminale sostituito

Ehi ciao Lele , io ho appena controllato il mio e di panic.list nemmeno l’ombra!!!secondo me è un caso isolato sta volta…prova a ripristinare :slight_smile:

ciao a me da quando ho fatto il jb non si e’ piu’ presentato, comunque controllo settimanalmente il registro.

A me da quando ho tolto la spunta su invia sono spariti!!!