diagnosi e uso

smanettando sul 4s ho trovato in generali-info: diagnosi e uso, all’interno in “dati di diagnosi e uso” c’è una serie di errori, cosa sono?
ho la spunta su non inviare alla apple, la devo modificare?
grazie!

l iPhone in caso di qualsiasi piccolo problema invia la segnalazione alla Apple…sei libero di selezionarlo o no…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ricorda che consuma batteria e dati nel tenerla attiva!

ma può essere utile? se metto su invia i messaggi spariscono?
in ogni caso voi in che posizione l’avete, e se la lascio su non inviare che nefaccio di tutti quei messaggi?

Mah…suppongo serva alla Apple
Per fare in modo di creare dei firmware sempre più stabili…

Se lo disattivi penso o che spariscono i rimangono li perché sono comunque registrati e salvati

Sent from my iPhone using Tapatalk

la cosa strana e che partono tutti dal 24, se metto su invia quando li invia? poi spariscono?

Non penso ci sia una data o un ora precisa di invio…suppongo venga inviato il segnale nel momento in cui ci sia la presenza di un problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ utile ai loro fini, per poter capire quali app o elementi di sistema vanno in crash o presentano bug.
Aiuteresti apple e tutti quanti noi ad individuare i problemi da risolvere.
Io personalmente ho su non inviare, aiutare significherebbe consumo di dati e batteria come scritto nel post precedente.

Esattamente…io ho attivato invece…perché avere un fw sempre
Migliore è un interesse anche mio :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok, per un pò decido di “aiutare” mamma apple, sperando che una volta inviati spariscano

Io li ho appena visti e ho notato che ho solo roba di dicembre…
Penso a questo punto che ogni mese vengano cancellati i messaggi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho il 4s dall’8 12, ma i messaggi partono dal 24

Son immischiati…almeno i miei…non sono messi in un ordine

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’importante è che non ci siano genarati dei report chiamati panic.plist che sono dei crash dovuti a problemi hardware della cpu del iphone che ne generano di tanto in tanto il reboot , per questo genere di errore il genius bar di bologna me l’ha sostituito con un terminale “nuovo” di pacca in quanto non erano ancora in possesso dei cosidetti refurbished…ciaoooo

riallacciandomi a questo post settimana scorsa in macchina ho notato che sullo schermo el telefono mi e’ comparsa la mela come se si sia riavviato, non gli ho dato importanza controllando nel registro errori mi e’ comparso questo panic.plist il 05/01/2012 dite che e’ una cosa preoccupante?

Beh leggi l ultimo post anche tu del tread che ho postato poco sopra…purtroppo sembrerebbe un problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Difatti dicono che il problema si presenta per un errore di assemblaggio del processore mi sa che prendo un app al centro di orio e me lo faccio sostituire ci son cascato anch’io :rage:

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Io sto iniziando a pensare a sto punto che sia un problema di software e non di hardware in quanto ha iniziato a farmelo anche il nuovo fornitomi dal genius bar , dico ciò sulla base del fatto che ho riscontrato il difetto in se solo dopo aver aggiornato il terminale (il nuovo fornitomi da apple) alla 5.0.1 9A406 mentre usandolo per 2 settimane con la 5.0 che montava nativamente e tenendo monitorato giornalmente il registro diagnosi ed uso non avevo alcun errore e nemmeno un crash , i problemi e crash sono iniziati nuovamente quando ho aggiornato 5.0.1 usandolo sia ripristinato senza app installate e sia con il backup precendente , speriamo esca presto sta benedetta 5.1 .
Mi vien piuttosto da pensare che apple tende a sostituire i terminali molto recenti a clienti un pò scocciati da questi crash più per una questione di fare magazzino di refurbished in quanto del 4S non c’è ne sono ancora tanti in circolazione, anche perchè il terminale con la 5.0 tendo a sottilinearlo dopo 2 settimane di uso intensivo e normale non ha presentato crash o errori vari nel registro di diagnosi ed uso , inoltre se facciamo caso a un ultima cosa , sul forum di supporto della Apple quello tutto in lingua anglosassone per intenderci , tutti quelli che hanno riscontrato tale anomalia avevano la 5.0.1 , adesso io attendo di aggiornare alla prossima versione per effettuare nuovamente delle verifiche in merito.
Spero di esservi stato di aiuto un saluto a tutti. Mauro…

Ciao a tutti telefono sostituito al centro di orio con uno rigenerato trovato già aggiornato a 5.0.1 build finale 5 schermo perfetto luminoso impeccabile assistenza ottima

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Maurino ma quando ti si verifica il problema?? Il terminale fa un reboot all’improvviso senza apparente motivo, o magari in seguito a un crash di qualche app o a scarsa ricezione di rete??