ciao a tutti circa un mesetto fa ho letto che presto ci sarà anche diabolik su app store!! praticamente il fumetto si potrà comprare e leggere direttamente su iphone\ipodtouch volevo solo sapere se si sa nulla sulla data di uscita? e soprattutto si sa niente riguardo altre case editrici di fumetti che faranno la stessa cosa?!?
ancora nulla
E uscito finalmente Diabolik per iphone ouch app molto bella e bello anche il modo in cui si può leggere il fumetto veramente complimenti per il primato cioè primo fumetto italiano su app store
Ottimo!
C’è anche la versione “lite”
Ripesco questa vecchia discussione, perché mi sono accorto che Diabolik… non è più su Appstore!
Io ho preso i primi tre numeri, due dei quali a prezzo ridotto, e mi sono fermato davanti al rialzo del prezzo che c’è stato per Il Grande Diabolik, che tr l’altro era una prima parte di due. Ma avevo intenzione di prenderlo prima o poi e proprio stasera mi stavo chiedendo che fine avesse fatto…
Quando vado a cercarlo su appstore semplicemente non lo trovo! E anche i link delle vecchie recensioni di iPhoneitalia non funzionano più.
Qualcuno sa cosa è successo? Se per caso è stato ritirato per problemi di diritti o qualcosa di simile?
Tutti questi misteri io non li capisco anche io volevo scaricarlo e puff sparito! Come tra l’altro l’app simile al Nintendo ds prima li lanciano ti fanno spendere soldi e poi le ritirano per problemi di diritti ma dico io allora la Apple che fa mille controlli prima di farti lanciare una app sull’app store non potrebbe informarsi prima??? Lo stesso vale per tutte quelle app che paghi e non funzionano io credo che l’app store possa diventare una delle più grandi truffe di questi anni!!!