E fai bene a sognarlo è un temrinale completissimo ora, non so se hai visto i video notturni che ho girato: uno spettacolo!
io viaggio 5 ore al giorno, con ipad leggo siti e libri con iphone ci gioco o chatto, senza questi terminali la mia comunicazione sarebbe morta. Sono rimasto incantato da come apple tiene ai proprio clienti
Non credo si vedrà da nessuna parte.
Inoltre una vera diretta non c’è mai, Apple non consente.
Per i maggiori keynotes (presentazione nuovi prodotti) i siti di rilievo mandano blogger per informare gli utenti in tempo reale, ma costa un sacco di soldi, credo per questo evento nessun sito/blog italiano avrà mandato nessuno.
Ma qui non si capisce più niente! Un giorno dicono che funziona benissimo e quello successivo ritrattano dicendo che va male.
Non c’è assolutamente da fidarsi di queste recensioni. E con questo non dico che l’iPhone 4 non abbia dei problemi
difatti, leggendo l’ articolo sul blog si capisce che il problema maggiore è stato negli usa che utilizzano la rete gsm 1900, qui in europa con la rete gsm 900 il problema è molto meno notato,anzi quasi inesistente… boh comunque non ci si capisce più niente , attendiamo stasera che dirà il nostro amico steve… ciao
intendo dire che sicuramente apple correrà subito ai ripari proponendo a breve un modello di iphone4 senza bachi di nessun tipo, e di conseguenza il prodotto acquistato da molte persone anche qui in italia sarà già '‘fuori produzione’.
purtroppo anche io sono tra i tanti che attendono impazienti ormai da tempo di acquistarlo, ma visto il clamoroso ‘flop’ aspetterò il successore (se così lo vogliamo chiamare)… sicuramente non ripiegherò su nokia o altro.
il problema all’antenna non è risolvibile in quanto ce l’hanno tutti i telefoni. ce l’hanno tutti i telefoni che jobs ha sottolineato essere ottimi prodotti perchè la tecnologia è questa e non si può andare per il momento oltre le leggi della fisica. Se poi qualcuno può contare sulla tecnologia dei predators beh, beato lui
i bumper saranno regalati. non per risolvere una falla che non c’è ma per curare la fobia collettiva che c’è stata sui siti. quando molta gente l’avrà e dirà che funziona benissimo non ce ne sarà bisogno
eppure c’è ancora gente che dice che è fallato ecc… mah. ah, ovviamente se state in centro a Milano e fate i test con i vostri smartphone il problema non appare non perchè avete un modello esente dal problema ma perchè siete nel bel mezzo di una cella molto potente. quindi il fenomeno non si presenta