Ciao a tutti, secondo voi cosa ci vorrà dire steve nella conferenza di domani?
Io dico la mia, ovvero, Steve dirà che si è verificato un piccolo errore, stanno lavorando x rimediare, e tutti avremo un telefono perfetto senza alcun problema di ricezione ma i tempi di attesa si allungano e il telefono slitta a fine agosto inizio settembre.
Vedremo, potrebbe anche posticipare l’arrivo in Italia dell’iPhone 4. Spero proprio che non sia così.
Hai letto la notizia che in Germania bisognerà aspettare 9 settimane per avere il nuovo iPhone?
Riguardo a questo avrei dei seri dubbi.
Probabilmente arriverà a fine luglio ma ci sarà così poca disponibilità che sarà quasi impossibile trovarlo.
Ripeto spero di sbagliarmi…
oddio speriamo di essere tra i primi, certo non mi metto giorno e notte davanti al pc a premere f5 davanti ad un sito, avrò anche io i miei impegni giornalieri… beati coloro che non li hanno…
Secondo me domani dirà che c’è stato un’errore riguardo all’antenna (magari non si calerà completamente le braghe ma non può nemmeno continuare a negare, ne risentirebbe ancora di più la sua credibilità e il nome APPLE) e penso (spero) dichiari di sostituire in garanzia tutti gli iphone 4 con problemi di ricezzione!!
Se poi annunciasse anche che i ritardi nel preordine/vendita son dovuti al fatto che apple stà risolvendo il problema antenna prima della commercializzazione in italia (e altri paesi) aspetterei volentieri anche un paio di mesi!
Speriamo di no… non è bello scaricare app e non poterle provare perchè si è venduto il 3gs x il 4! Che poi va a finire che sostituisco con il 5 l’anno prossimo! :’( ma dai piu del 4 cosa inventeranno? cosa vuole avere l’iphone 4gs o 5 piu di questo ke esce a luglio?
Anche io mi sono messo in lista in un centro vodafone però ha detto che saprà il numero che puo ordinare solo due gg prima dell ufficializzazione quindi… se esce il pre ordine su appstore lo prendo li… se invece non esce il preordine e mi chiama prima il centro vodafone riprendo i soldi dalla tessera e li do al tizio ke mi ha messo in lista
Infatti credo che il problema principale sia proprio quello.
Se hanno poche scorte, preferiscono sostituirlo a chi già lo ha preso.
Ecco perché potrebbe slittare la data di lancio.
E’ assurdo pensare a un annuncio relativo al ritiro dal mercato per poi aspettare spedizione di nuovi modelli, sarebbe uno sforzo enorme, non solo economico ma anche logistico.
Sta storia dell’antenna è vera ma (a mio parere) è stata gonfiata (vedere la video-prova di telefonino.net che mi pare onesta) pre screditare Apple, ormai molto scomoda nel mondo della telefonia mobile.
Inoltre abbiamo visto che lo stesso problema si ha con il 3Gs e con il 2G.
Dunque zio Steve chiarirà questi punti con la sua solita persuasività e annuncerà la data ufficiale del lancio totale.
Io aspetto il bianco, diventerò pazzo nell’attesa ma mi piace di più e arriverà quando la frenesia sarà scemata.
Non è vero Andrea, molti si sono prenotati presso i punti vendita vodafone e h3g e molti altri ancora aspetteranno settembre per essere sicuri, dopo tutto non penso ke ci sarà cosi tanta affluenza sull’appstore. O almeno per ora mi conviene sperare così.
domani il caro steve annuncerà al mondo intero che ha caldo e sta partendo per le ferie con tutti i soldi che ha incassato dalla vendita di iphone4 e quando ritornerà in settembre vedrà di sistemare le cose… ahah:thumbsup: