Salve a tutti, vengo subito al punto: quando sincronizzo la cartella delle immagini me ne trasferisce solo 120 su 280 che dovrebbero essere; il fatto è che queste cartelle occupano 1,20 Gb e liberi sull’iPhone ne ho 1,60 e nonostante questo 160 cartelle non le trasferisce: sapete dirmi come posso risolvere?
prova ad eliminare qualcosa e liberare almeno 2 giga.
…è un tentativo.
quoto… magari elimina qualche applicazione inutility
Non sai quante ne ho tolte, ho tolto anche Borthers in Arms e Hero of Sparta per fare più spazio.
Cmq i problema è che io con FileAid (preso quando era gratis :D) mando le stesse immagini e in 1,22 Gb c’entravano ora con 1,60 Gb non entrano, mi sembra strano.
Cmq grazie dei consigli e proverò ;), il problema è trovare cosa togliere
ma togli della musica… poi al max la rimetti…
non credo che 4/5 album ti cambino la vita… giusto per liberare aleno ancora 500 mb… tanto per cominciare. sei sempre in tempo a rimetterli
Vero anche questo: ho più 4,5 Gb di musica occupati, vediamo un po’ cosa devo togliere…
considera che l’iphone ha sempre bisogno di un certo quantitativo di spazio libero
Ma considerando che gli avevo dato 400 Mb in più mi sembra che ne richieda troppo!
Scusate il doppio post.
Ho provato con 2 Gb liberi e mi ha trasferito solamente 170 cartelle, a questo punto è evidente che sull’iPhone queste immagini occupano di più.
Cmq io avevo provato con FileAid e DiskAid però il fatto è che mi ci ha messo più di un’ora per fare il backup e quindi mi sembra alquanto scomodo come metodo.
Voi avete qualche altro consiglio?