dfu

Si puo mettere in dfu trammite opzione che c’e in redsn0w ?
volevo chiedere una cosa prima di farla se seguo la guida di Billie per ifaith salvo solo i certificati shsh non mi modifica nulla giusto ?

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto,non ti modifica nulla
Segui ciò che ti ha detto il moderatore del forum

posso decidere la cartella dove salvarli ho li mette in automatico grazie
“titolo cambiato”

Lo decidi tu

grazie 1000 scusate se vi stresso ma ho ancora una domanda quando apro cydia nella pagina principale mi appere sopra a welcome i seguenti shsh 4.1 5.0.1 5.1 che vuol dire ? volendo potrei tornare indietro come FW grazie 1000 x la pazienza
vorrei tornare alla 4.3.3 che mi hanno detto essere una delle migliori ma in quel periodo ancora il cell non lo avevo e noo penso che chi me lo ah venduto a salvato i vari shsh e fw …non c’e un modo per tornare indietro la 5.1 mi da molti problemi ?

No,puoi tornare solo ai fw indicati dallo stesso cydia.
iOS 4.3.3 non e’ indicato.

pero potrei tornare al 4.1 e poi passare alla 4.3.3 si potrebbe fare ?

No, se torni alla 4.1 (e lo puoi fare) quando aggiorni il fw ti va dritto alla
5.1 :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Abbiamo detto e ridetto che ogni fw per essere ripristinato necessita dei relativi shsh (certificati),quando esce un nuovo fw Apple smette di firmare il precedente quindi se non hai salvato le firme con Tinyumbrella non potrai mai più inserirlo.

ok allora ci rinuncio …comunque grazie per aiuto

Prego :wink: