DFU senza tasto Home???

cavolo, che esperienza, complimenti

beeeello essere a new york…:(…lo store della 5th avenue è fantastico

incredibile!!!..pensavo che almeno in america fossero più esperti…specialmente al mitico store della quinta strada (spettacolare fidatevi)!
ricordo che il DFU è una procedura prevista da apple…!!
una cosa è certa: apple si può permettere di essere così superficiali in garanzia!

ma che esperti ed esperti …

Ragazzi, qui gli iphone li danno via come il pane in un campo profughi!!!

L’assistenza non ha probemi a sostituirti il dispositivo in un batter d’occhio (e meno male).
Quando vi dicevo che c’e una penale di $200-300 per aggiustarvi il telefono fuori garanzia e semplicemente perche` non avendo tecnici adeguati preferiscono sostituirvi direttamente il dispositivo piuttosto che metterci le mani.
Poi, in un secondo tempo mandono tutti i telefoni rotti in qualche centro in Arkansas o Nevada e la ci penseranno i veri cervelloni a rimetterli a posto e rimetterli nel mercato come nuovi.

Credetemi ragazzi, in America per quanto riguarda telefonia e gente che ne capisce qualcosa sembra di essere in Albania 50 anni fa.
Inoltre credo che questo (e non sto esagerando) sia uno dei migliori e piu` approfonditi forum che ci siano in giro, comparati anche con quelli inglesi.

Complimenti a tutti voi.

cmq anche se si va all’apple store di romaest lo cambiano immediatamente snza alcun problema, non no li ma qui danno quello rigenerato!

qui la politica Apple prevede che ti possano dare un telefono nuovo o uno refurbished (rigenerato) ed infatti quello che hanno dato a me é con ogni probabilitá rigenerato. Ma alla fine poco importa…io adesso ho avuto il mio telefono nuovo (o refurbished che sia) e soho ultra-mega-iper contento!!!

grazie mille :smiley:

grazie a te che ci hai fatto partecipe della tua esperienza :slight_smile: