dfu perenne dopo jb 4.3.3

Ciao a tutti,premesso che quello che espongo avviene su un iphone rigenerato che mi hanno consegnato con fw.4.3.3 e bb 05.16.02 non ancora attivato con sim at&t.Ho il mio iphone 3gs americano in dfu perenne dopo averle provate tutte, sn0,red, fixrecovery,tyniumbrella,proprio non riesco a farlo riprendere. Fixrecovery mi fa tutto il lavoro quasi fino alla fine e poi svanisce lasciando l’iphone in schermata nera e in dfu mode; lo stesso capita se rieseguo il jb con redsn0w, alla fine del processo non mi riavvia l’apparecchio; di ripristinare e con custom tramite sn0b, e con fw originale non se ne parla proprio, sempre errore 3194. Ho provato anche ad eliminare la stringa dal file host, ma niente anche in questo caso. Che mi conviene fare, se non dovesse andare neppure provando con mac, aspettare qualcosa che dovrà uscire su IOS5 o ripristinare al 4.3.5 (processo che renderebbe irreversibile la possibilità di attaccare i certificati).Grazie per la collaborazione.

Se non sbaglio avevi aperto una discussione uguale giorni fa…

Si, ma non mi ha iutato nessuno e ho pensato fosse dovuto al fatto che non avessi aperto personalmente la discussione a proposito

Non funziona così…
Devi attendere dove hai postato.
Il regolamento vieta l’apertura di discussio uguali