DFU mode

Ciao ragazzi ho il telefono in recovery mode non riesco a metterlo in DFU manual per aggiornare il FW a 2.1, prove delle 2 maniere
1- con il ziphone , ho fatto il ripristino di Itunes pero dopo qndo metil il ziphone 3.0 per preparare il upgrade (ho un tel 2g 1.1.2 nativo USA) mi porta di novbo il telefono in recovery mode.
2- tento di forzare manualmente seguendo la guida pero niente sempre rimane in recovery mode
come devo fare mi potete aiutare grazie mille

qualcuno non riuscendo a mettere in dfu l’iphone ha montato il firm 2.0.1 originale dalla modalità recovery…
una volta montato il firm, poi lo si mette regolarmente in dfu e si passa col mettere il 2.0.1 custom…

sono riuscito a metere il DFU

fortunatamente sono riuscito pero non ho fatto il ripristino con itunes e mi ha detto unknow error e poi mi mete il iphone in ricovery ancora cosa devo fare, anche ziphone dopo il ripristino con il fw 2.2.4 di itunes no me fa il rebooting in recovery non riesco a uscire di recovery mode, mi poui gentilmente aiutare grazie mille

ora è in recovery ok…

ma:
che firm aveva prima del recovery?
che versione di itunes hai?

avevo il FW 1.1.2 e utilizo itunes 7.7 (l’ultimo appena scaricato) dimmi una cosa pero se io non ho la SIM at&t se puo fare il ripristino lo stesso oppure ci vuole quela per completare il ripristino.

no, va bene qualsiasi sim. ma a che versione vuoi ripristinare? itunes 7.7 va bene solo per i firmware nuovi.

infatti perchè se volevi passare a 1.1.4 non va già bene…

per me andrebbe bene anche 1.1.2 come avevo prima preo non riesco a ripristinare proprio il telefono
MI potete spiegare perfavore come fare adesso il mio iohone e senza la sim solo con la TIM e in recovery mode come devo fare per poterlo usare come telefono anche con il FW1.1.2
grazie veramente aprezzo il vostro sforxzo in aiutare la gente

ti conviene ripristinare a 1.1.4, 1.1.2 è obsoleto… se non vuoi il 2.0.1 a quel punto ti conviene 1.1.4 che è la meno buggata delle 1.x.x.

segui la nostra guida, facendo una DFU manuale…!

Sbloccare iPhone con ZiPhone 3.0 (tutti i firmware) su PC (Windows) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ricordati di installare itunes 7.5 e non 7.7

ok mi puoi dare un link per scaricare itunes 7,5 per ho gia provato con google e mi compare al finale della istallazione che Itunes cant run because there are some files are missing pls reinstal itunes.

Itunes unknow error 9

ho fato come mi hai detto DFU manuale + restore Itunes 7,5 pero mi da l’errore num 9, cosa devo fare’? grazie

unknow error 1015

ho insistito ed andato avanti nel ripristino poi mi e uscito sul display un disegno diverso il cavetto non è piu usb senno quello della presa del iphone poi mi e comparso errore num 1015. in cosa sbaglio’

FINALMENTE SBLOCCATO pero non funz il tel

Grazie ragazzi sono riuscito a fare tutto cio che mi avete detto
1-scaricato Itunes 7,5
2-ripristinato (anche se co diversi errori)pero mi ha messo in recovery mode
3-sbloccato con ziphone 3.0

ci sono pero dei piccoli problemi che vorrei risolvere
1- non mi funzione il telefono anche se mi legge la sim perche mi chiede di sbloccarla al’inizio e non ho le funzioni in setting per cercare gli operatori e non ha segnale mi da nessun servizio con la sim della TIM e con della vodafone (sono all’estere pero prima funzionaba bene)
2- non ho istaller sul display
voi siccuramente sapere cosa fare, mi ditte per favore

grazie

dovresti rifare tutto da capo e meglio…