DFU mode problema

Quando ripristino l’iphone 5 ( iOs 6.1.4) in DFU mode, appena il telefono si riaccende il display comincia a fare uno strano sfarfallio, e riavviandolo il problema persiste. Devo per forza ripristinare con iTunes dopo il DFU mode e tutto torna apposto.
Per quale ragione mi accade?

DFU mode problema

Quindi devi praticamente ripristinare 2 volte in dfu per risolvere?

l titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

No , allora dopo un DFU , durante la configurazione iPhone e anche dopo , il display presenta questo sfarfallio , e non posso toglierò in nessun modo , devo poi fare RIPRISTINA IPHONE da iTunes per poi risolvere il problema . Questo si presenta solo quando ripristino tramite DFU .

DFU mode problema

Strano…hai provato più volte questo ripristino in dfu?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Si , tre volte e sempre lo stesso problema. Spero non sia un problema hardware , anche perché si risolve con un ulteriore ripristino

scusa ma dopo il ripristino riprendi il backup?

Non c’entra il backup , perché è un problema che si presenta subito dopo il DFU mode quando l’iPhone mi dice Benvenuto e si deve fare tutta la configurazione e quindi ancora non ho selezionato alcun backup o configurazione come nuovo iphone

DFU mode problema

Mah è strano perché il dfu non è un’ azione particolare o qualcosa di diverso rispetto ad un normale ripristino.

Non saprei che dirti. Accade anche utilizzando altri pc?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Potrebbe anche essere un piccolo problema a livello hardware, che comunque non influisce sul corretto funzionamento dell’iphone… :wink:

Potrebbe essere un bug di ios 6.1.4?
O anche il fatto che utilizzo un cavo non originale Apple ?

no,la modalità dfu non ha nulla a che vedere con i bug :wink:

il cavo potrebbe anche essere.