DFU mode iphone 4 senza tasti fisici

Ciao ragazzi!
Per prima cosa, buongiorno e buon 1° maggio a tutto il forum!
Volevo chiedervi una cosa:
3 settimane fa’ comprai da un mio amico un iPhone rotto “Schermo ed LCD distrutti, non vi dico che pianto…” per 30 miseri euro… e ok, rimesso a nuovo lo prendo ma BAM, mi accorgo che appena acceso mi dice “L’iPhone è Disabilitato, riprova tra 29.365.450 Minuti” e la data è al 1° Gennaio…
Ora, visto che quello che me l’ha riparato non mi ha cambiato il tasto home mi ritrovo in una bruttissima situazione… Non riesco a mandarlo ne in DFU ne tantomeno in Recovery!
Ora, per caso sapete un metodo per mandarlo in Recovery senza i tasti? perché senno’ sono rovinato… hahaha!.
Vi ringrazio anticipatamente, Andrea.

Dovresti inserire un titolo conforme al regolamento, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata inoltre dovresti anche editare la parola censurata perché il tuo linguaggio non è consono al forum

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io non conosco un metodo per mettere il telefono in modalità dfu unico consiglio che posso darti fatti cambiare il tasto home

Inviato dal mio iPhone 4s white utilizzando Tapatalk

Puoi provare con redsnow…

Come ripristinare o eseguire il jailbreak di un iPhone con tasto Home/Power difettoso - iPhone Italia Blog

Ciao, Già volevo provarci con Redsnow… il problema è che il telefono, quando l’ho preso dal mio amico, è stato spento dal 1° gennaio e dice “l’iPhone è Disabilitato, riprovare tra 23.256.506 Minuti” e iTunes neanche me lo rileva… Il problema è che al tipo che me l’ha riparato gli ho pagato tutto (perché doveva sostituirmi il tasto Home, accensione e Vibrazione + montaggio schermo che gli avevo portato io) proprio perché mi serviva urgentemente il telefono visto che il mio lumia è morto… invece mi ritrovo con un iPhone non utilizzabile, senza tasto home e senza telefono…

Questo iPhone é proprio del tuo amico o magari lo ha preso a sua volta usato o trovato…?

Nono è proprio suo!
Anzi, del padre ed esso l’ha venduto a me! :slight_smile:

purtroppo non hai molto da fare…o provi con redsnow sperando di riuscire…oppure devi andare da un riparatore…

Uff, ti ringrazio per l’aiuto!
Domani lo riporto dal riparatore e mi faccio cambiare il tasto home gratis, visto che sulla fattura c’era scritto che è stato sostituito anche quello! :slight_smile:

Va bene :wink: tienici aggiornati!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Buon giorno!
Oggi l’ho portato lì al negozio, quello ha continuato a dire che sono stato io a manomettere l’iphone ed è per questo che non funziona il tasto home, perché è un problema “software” ed io l’ho manomesso, okay…
ha detto lunedì/martedì me lo ridà col tasto home nuovo, ora vediamo. :slight_smile:

bah…va beh…facci sapere :wink:

Che poi, per il tasto home, non è possibile che sia un problema di Software… cavolo, non sono mica così stupido… hahaha
Solo perché dice “l’iphone è disabilitato, riprova tra tot minuti” lui pensa chissà dove l’ho trovato…

può anche essere eh…ma nella maggior parte delle volte è un problema hardware…

inoltre se il dispositivo non fosse tuo,si scoprirebbe comunque :slight_smile: