Salve a tutti. Dovrei ripristinare un iphone 4s 6.1.2 con jailbreak in quanto devo mandarlo in garanzia. Siccome l’iphone ha il tasto power rotto, non potrei metterlo in dfu mode… Così mi sono messo a girare su internet e ho letto che grazie al tool redsnow è possibile creare un custom firmware che, una volta installato sul dispositivo, automaticamente lo mette in dfu mode per poi procedere al ripristino tramite itunes. Mi è sembrata una valida alternativa però, leggendo i commenti, ho visto che molte persone hanno avuto problemi in quanto l’iphone restava bloccato in dfu mode e non c’era verso di uscirne fuori, nemmeno con un fix. Voi che mi consigliate? Rischio o faccio un semplice ripristino senza entrare in dfu mode?
DFU Mode con redsnow
Se vuoi rischiare,fallo…
Altrimenti prova a ripristinare senza dfu…meglio di nulla…
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Dici che va bene lo stesso? Non è che restano tracce del jailbreak che potrebbero dare problemi?
ripristinando in DFU e senza riprendere il backup non avrai tracce di jailbreak
DFU Mode con redsnow
Ma voi per tracce intendete rallentamenti del dispositivo, crash etc… oppure file di registro che solo la apple puó vedere? Perchè ho notato che un dispositivo ripristinato in dfu è molto più veloce e fluido di uno ripristinato con un semplice ripristino…
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk
Il ripristino in DFU è più profondo ed è la soluzione definitiva per la cancellazione di tutti i contenuti, jailbreak in primis.