DFU con tasto power rotto

Buongiorno a tutti,devo ripristinare il mio iphone 4s con jb per passare alla beta di ios 8.
il problema è che il tasto power è rotto, e non mi permette di portarlo in dfu!!
qualcuno sa di qualche programma che funzioni o un qualche metodo che mi permetta di farlo entrare in modalità DFU?
grazie mille

Per mettere in DFU hai necessariamente bisogno del tasto power.
Più che altro (per curiosità), sei un dev?

Come ripristinare o eseguire il jailbreak di un iPhone con tasto Home/Power difettoso - iPhone Italia Blog

Anche se la guida è vecchiotta, tentar non nuoce :slight_smile:

L’avevo trovata anche io ma, leggendo i commenti non troppo positivi (per nulla), non mi sono sentito di consigliarla :wink:
Contando poi che parla di redsn0w… allora si, che è bella vecchiotta :smiley:

Ah, non avevo visto.
Scusate lol

No non sono dev,ma il mio iPhone è registrato regolarmente con l’account di un mio amico che è dev,comunque nessun’altro metodo? Mi tocca ripararlo?

Io cercando su google ho trovato una guida. Ma non essendo testata ne dal blog ne menzionata in alcun posto sul forum, non posso essere sicuro della sua buona riuscita.
Se però vuoi posso mandartela in privato e potresti provarla (e fare da tester).
La soluzione ideale sarebbe la riparazione a mio avviso.

Mi raccomando a queste procedure…fate attenzione.

IPhoneItalia non si assume responsabilità alcuna.

Il nostro consiglio è quello di far riparare il tasto.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

:thumbup1: hai riassunto il mio pensiero togliendomi le parole… dalle dita :lol:

Mandatemi pure la guida,tanto questo diciamo é l’iPhone di test ahaha
Sto per prendermi un 5s :smiley:

Mandata in pm :wink:

allora, avevo gia provato quella guida in passato però non mi riconosce l’iPhone,vi allego gli screen dell’errore
altri metodi? :smiley:

MEGA (mi da errore e non so perchè)
MEGA

Provato per caso, sempre tramite quella guida, a seguirla tramite un altro pc che non sia avente win8? Perché si tratta comunque di una procedura “non attuale” :wink:

ok dopo provo e vi so dire :wink:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Riporto Testuali parole che ho trovato in un altro forum:
"Purtroppo non esistono metodi per eseguire il jailbreak con programmi tipo Redsn0w-Sn0wbreeze-Pwnagetool perchè richiedono di mettere il dispositivo in DFU; in passato c’era un sistema che consisteva nel creare un firmware corrotto che, una volta installato sul device attraverso iTunes lo faceva entrare in DFU: poteva essere utilie per un ripristino o per caricare un firmware custom; purtroppo sui nuovi device e sui nuovi firmware non funziona piu’.
Le alternative sono:

  1. fare riparare il tasto rotto
    oppure
  2. attendere l’uscita di un tool tipo “Jailbreak-Me” che non richiede la messa in DFU del dispositivo per eseguire il jailbreak."

La riparazione è ciò che ti consigliamo perché anche se dovesse uscire un jb tipo jailbreakme,in caso di problemi dovresti ripristinare comunque in dfu

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Esatto. La riparazione è stata la prima via consigliata (purtroppo). Le guide erano solo un “disperato tentativo” di recuperare momentaneamente l’iPhone ma, ovviamente, senza un tasto non si può usufruire appieno delle potenzialità del dispositivo :wink:

Vado a memoria e potrei sbagliare, ma esiste un programma da installare su pc che mette in dfu il telefono. A memoria non ricordo il nome, ma se hai tempo lo ritrovo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sempre se si tratta di una procedura ancora valida oggi…

prova da spento ad attaccarlo al pc tenendo premuto il tasto home va in soft dfu e da li puoi provare con un custom firmware

salve e benvenuto nel forum,
la invito a prendere visione del pm che le ho appena inviato.

grazie.

nb: da spento,collegandolo al pc, l’ iphone va in recovery e come abbiamo gia detto,il custom firmware dfu non funziona sui nuovi iphone.