DFU alternativo senza premere Home/Sleep (PC)

Ciao, Browsing qui e li’ ho trovato questo modo alternativo per mettere Iphone in DFU e operare un restore tramite Itunes, sono sicuro che lo conoscete gia’ e volevo sapere cosa ne pensate, l’articolo e’preso da un altro sito dedicato e l’articolo scritto da truehybridx per coloro che hanno problemi con il tasto home o non riescono a premere i suddetti tasti con i tempi richiesti dal modo DFU

Serve un file apposito scaricabile QUI

Bisogna estrarre il file sula root del vostro PC cosi’ da ottenere il seguente percorso C:/DFU/

Connettere Iphone e ignorare Itunes

Da Start > Esegui si accede al prompt dei comandi (finestra DOS)

Digitare c:/dfu/dfu iBSS.m68ap.RELEASE.dfu

Attendere che lo schermo si accenda bianco e siete pronti per un ‘restore’ con Itunes

Non l’ho provato personalmente poiche’ ancora in dilemma di come effettuare il mio jailbreak ma se per qualche motivo oscuro il vostro tasto home non dovesse andare o malfunzionare allora questo metodo dovrebbe risolvere il caso.

Azz buono…ma qualcuno l’ha mai provato?

Alex

Se non erro ci sono moltissimi altri programmi che te lo fanno fare.
Parlo dei vecchi ziphone opensoruce su googlecode o altre utility come iPhoneInterface di geohot :smiley:

Si ma se non erro quello e’ solo per MAc e oltretutto mi sembra anche alquanto macchinoso, di certo non come scrivere una stringa sul cmd prompt et voila’ per intenderci :frowning:

p.s Bando alle ciance… my JAILBREAK TIME has come!!!

puoi citare la fonte dove hai letto questo trucchetto? grazie

Certo

Fonte : http://limitededitioniphone.com

direi ottima come alternativa nel caso in cui come a qualcuno non funzionava il tasto HOME

oppure qualcuno come molti che non riesce a mettere in dfu :stuck_out_tongue:

bhe in effetti ci sono anche quelli :slight_smile:

Da quello che ho capito quel “trucchetto” riguarda solo MAC e per quanto riguarda pc c’è qualcosa?

Alex

Certo, quelli che ho detto io sono per windows:
iPhoneIterface:
iPhone Hacking News Update: iPhoneInterface Tool is Out!! at iPhone Unlocked

cout << "enterrecovery  -   Enter recovery Mode **WARNING: YOU'LL NEED TO RESTORE**" << endl;

ziphone
ziphone - Google Code

(non li ho mai testati personalmente però)

Il ‘trucchetto’ suddetto (rima) e’ per PC :wink:

è stato scritto un articolo in home, ottima segnalazione justix