Devo vendere iPhone 5

Ciao ragazzi, a settembre volevo vendere il mio iPhone 5 nero da 16Gb senza graffi ne niente perchè ha sempre avuto pellicola e cover ed è perfettamente funzionante! Volevo venderlo per prendere il nuovo iPhone che uscirà! A quanto lo potrò vendere a settembre? Grazie :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 che usa Tapatalk

Secondo me sui 400-350 se in buono stato :wink:

a settembre 2014? scusa ma non si intende bene di quale settembre parli…

nettamente sotto le 400€

Sisi settembre 2014 quando uscirà il nuovo iPhone!

Inviato dal mio iPhone 5 che usa Tapatalk

io credo che almeno 350 riesci a farli senza problemi.
il mio 64 spero almeno 550-600 € di venderlo… e mi sento male a doverne sborsare altri 200 € se non di più per il 32 gb. :crying:

Iphone 5 64 gb, a settembre 2014 a 550-600? A quella cifra secondo me non lo vendi neanche ora…

Sent from my iPad using Tapatalk

beh ma sono 64 gb.
se uno vuole tanta capienza senza spendere quasi 1000 euro e risparmiare il 40% fa un affare.
Poi vedró :slight_smile:

Devo vendere iPhone 5

Un affare per chi vende :wink: Solo togliendo l’IVA ti va intorno ai 750€, che è il valore che avrebbe appena tolto dalla scatola, se poi ci metti che a settembre sarà un telefono uscito da 2 anni e che probabilmente non avrà più la garanzia…beh se riesci a venderlo a quella cifra sei bravo, e te lo auguro, ma non è il suo prezzo :slight_smile:

Ps: già oggi si trovano a meno di 500€ sui noti siti di compravendita e aste.

Sent from my iPad using Tapatalk

ahia… hai ragione, sto vedendo ora sul noto sito …
sono sconcertato.
e per fortuna che apple manteneva alto il prezzo rispetto altri brand… cioè il 50 % in meno viene.
Forse è ora che mi decida a cambiarlo ogni anno invece che ogni due.

questo è pazzo :smiley:

scusate l’ot

Apparte l’OT, (sicuramente non sarà venduto), comunque metà del prezzo iniziale dopo due anni, non è male. Con altri brand trovi il telefono nuovo a prezzi molto più bassi e addirittura a metà prezzo già a partire da un anno dall’uscita, vedi vari galaxy etc…Comunque la perdita grossa secondo me ce l’hai il primo anno, poi il prezzo tiene abbastanza. Appena uscito il 5s, i 5 stavano già a questi prezzi di cui stiamo parlando adesso.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao ragazzi mi aggancio alla discussione, anch’io passerò al 6 quando uscirà, dove conviene vendere il 5? Darlo alla apple e farselo scontare dal prezzo del 6 oppure venderlo a privati o similari?
Anche il mio è immacolato con pellicola e custodia gomma morbida e la garanzia scade a fine dicembre 2014 perché comprato direttamente in apple.
Grazie.

Se pensi di realizzare qualcosa di “sano” rendendolo in Apple, dimenticatelo… ti conviene venderlo a privato il prima possibile.
Prima vendi, più recuperi

ma non c’era una catena di negozi che lo ritirava, non mi ricordo il nome.

Gamestop :wink:

Mi aggiungo anche io il prezzo di vendita del usato per un iPhone 5 16gb ancora nel primo anno di garanzia quanto posso recuperare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk