Devo vendere Iphone 4, cosa fare per resettarlo e darlo "vergine"?

Ma se io prima ripristino normalmente e poi in DFU mode va bene le stesso??? (lo so è una cosa inutile ma prima ho ripristinato normalmente e poi in DFU) Del jailbreak sono sicuro di non avere più tracce?!?

Se hai ripristinato in dfu non ci sono più tracce

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima cosina (scusa ma siccome non sono molto pratico e con voi sto facendo un “corso” molto dettagliato per imparare tutte queste cosine utili :slight_smile: ) Quando facevo il ripristino in DFU iTunes mi segnalava 2 iPhone cioè quello con il nome mio e uno con scritto solamente iPhone. E’ normale??? :smiley:

In che senso?spiegami meglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nella schermata di iTunes metto iPhone in DFU e poi clicco ripristina però sotto la voce “Dispositivi” appaiono 2 iPhone collegati cioè quello col nome vecchio prima del ripristino e poi uno con scritto solamente iPhone. E’ normale?
Adesso ce ne ho solamente 1 di dispositivi collegati però quando ripristinavo mi appariva così

grazie.

No non mi risulta che spuntino 2 dispositivi sinceramente…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora dici che devo rifare il ripristino in dfu da capo???

Se il ripristino è riuscito tranquillamente non penso ci sia motivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perché adesso se provo a premere ripristina mi dice di ripristinare ed aggiornare ad ios 5.0.1 anche se l’ho già nel telefono! Come mai?

È normale che spunti…ti sta dicendo che se vuoi ripristinare devi ripristinare all ultimo firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo so ma io nel telefono ho il 5.0.1! xD
Inoltre adesso cho sto provando a ripristinare in dfu mi sta scaricando il fw 5.0.1 anche se lo ho nel telefono è questa la cosa strana

Certo che te lo sta scaricando il firmware anche se gia l hai, come fa a ripristinarlo se no…ci vuole il firmware.
È tutto normale stai tranquillo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie mille Klara…sei stata gentilissima! Alla prossima.

Ma figurati :wink: a presto!

Sent from my iPhone using Tapatalk