devo registrare telefonate

per lavoro mi sarebbe utilissimo riuscire a registrare le telefonate.
so che non esiste una app
ho provato a mettere il vivavoce ed attivare il registratore di iPhone ma nulla non parte a registrare.
ho scaricato un registratore gratuito ma neppure lui è partito a registrare.
sapete se esiste un registratore che si attiva anche durante una telefonata ???

non penso esista un applicazione simile anche perchè se ci fosse non sarebbe molto legale, perchè finchè registri quello che dici tu ok ma se registra anche l altra persona sarebbe una violazione della privacy

basterebbe una app che quando parte dice ai due interlocutori “registrazione avviate” per me non ci sarebbero problemi e a quel punto sarebbe tutto legale

sarebbe molto utile,
non ho ancora capito come si sottoscrivono le discussioni su questo forum, quindi mi accodo.

io in alcuni Sony Ericsson che ho avuto, si poteva registrare benissimo… senza vivavoce o atre cose simili…bastava andare su registra e il gioco è fatto!! anche perchè basterebbe mettere in vivavoce con qualsiasi cellulare e avere un registratore tipo dittafono… e per questo probabilmente non è una questione legale (dipende l’uso che uno poi fa della registrazione, se uno la usa per ricordarsi quanto detto o per altro, dipende dall’utente!), ma non c’è l’app che lo fa… oppure a livello hardware non si può fare come cosa…:confused1:

Se si avverte l’altro interlocutore che la telefonata verrà registrata e questo accetta, è legale.
C’era un programma che lo permetteva, ma chiamava un numero in Inghilterra per effettuare la registrazione. Quindi non proprio economico

Ci sarebbe “CallRec.me” ma sinceramente non l’ho mai provato e non so se sia lo stesso che dice iMatteo :wink:

sì, è quella…