Devo Formattare... ITUNES???

Ciaooo a tutti!!
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente…

Io devo formattare il pc, e vorrei sapere che cartelle devo salvare di itunes per poi reinstallarlo e averlo uguale!! :smiley:

Mille grazie

Devi salvare la cartella mobile application (se non erro si trova in musica - itunes), dove vi sono tutte le tue applicazioni;
se vuoi anche salvare i backup precedendi Tuoutente/Library/Application Support/Mobilesync/backup/ qui ti ritrovi tutti i tuoi eventnuali backup

Grazie tante ma la cartella uoutente/Library/Application Support/Mobilesync/backup/

NOn la trovo… :blink:

ecco il percorso per windows vista Windows Vista: C:\Users(username)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup.
scusa quello che ti avevo postato è per il mac :frowning:

Non ho neanche questa… :stuck_out_tongue:

leggi qst post http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/22566-cartella-backup-itunes-percorso-e-variazione.html

ook trovato tutto
grazieee

ok meglio cos’ importante che hai risolto :slight_smile: :slight_smile:

come metodo di backup (non trovo più la discussione già aperta) va bene quella effettuata tramite iTunes (tasto destro su icone iPhone e click su backup)? Mi salva tutto (apps, sms, contatti, foto)?
scusate se ho fatto una domanda a cui magari avete già risposto, ma non ho trovato la discussione.

grazie

Si in quel modo metti il backup, dei contatti , sms registro telef, email.impostazioni, ma non i programmi quelli li devi sincronizzare a parte

A riguardo del backup delle apps, ho letto questo post http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-2g/23026-back-up-itunes-pc-fisso.html , è giusto come procedimento?
Come OS ho Vista 32bit.

grazie

per il backup delle applicazioni devi salvare la cartella mobile application, il link che hai postato tu serve per salvare il solo backup (sms, rubrica, account email, impostazioni ecc ecc) ma non le applicazioni

Mobile application la trovo nel percorso appdata/…/…?

Grazie

trovata, sotto Musica/iTunes/MobileApplications

scusate,devo cambiare computer,da windows xp a un’altro windows xp,come faccio a portare tutto in modo da non perdere applicazioni,musica ecc…insomma,che il mio 3gs rimanga quello che e’???
grazie in anticipo a tutti