devo comprare un iPhone..consigli?

ciao a tutti,domani vado in un centro tim per acquistare un iPhone…volevo chiedervi…

  1. di solito ce l hanno già in negozio o bisogna ordinarlo??

2)poi ho sentito gente che dice che non è un grankè…xò da quello che ho visto a me sembra stupendo…

3)adesso vendono il 3g?

4)cos’ha in più apparte la memoria quello da 16gb invece che quello di 8gb?

5)che differenza c’è fra il 2g e il 3g?

grazie a tutti in anticipo:) ciaociao

1_ dipende dal negozio in cui vai
2_…
3_ si
4_la differenza stà solo nella memoria
5_il 3g ha la connessione 3g ed il gps

  1. dipende dal negozio
  2. è soggettivo, am tieni conto che la maggioranza parla per sentito dire e non perche lo abbia provato
  3. si, ma se fai questa domanda è bene cosngiliarti di informarti meglio prima di fare un acquisto cosi importante. Lo sai che non puoi trasferire file con il bt ad esempio?
  4. nente
  5. il 3g è umts ed ja il gps, in piu p ufficiale italia

hehehe snoze…in contemporanea :smiley:

:stuck_out_tongue:

grazie a tuti e 2…ma se non posso trasferire file con bt c’è qualcosa che posso fare in modo di riuscire a farlo xò mantenendo la garanzia?

non è ancora stato sbloccato, neppure per vie “traverse”

capito…ma se voglio mettere dei video immagini o canzoni nell iphone dal computer riesco tranquillamente vero?
mentre il jailbreak cosa mi permette di fare?

Se sui il tasto cerca ti si apre un mondo sul jailbreak :wink: puoi fare tutto mettere i programmi che su apple store non esistono e tanto altro :smiley:

wow:) xò ovviamente non riconoscono più la garanzia…o?

La garanzia in teoria non varrebbe più, ma prima di mandarlo in assistenza togli il jailbreak come hanno fatto tantissimi utenti qui e gli è stato sostituito senza problemi :wink: magari quando lo prendi nuovo non fare il jailbreak ma aspetta una o due settimane per vedere se l’ iphone ti dà problemi e poi vai con lo sblocco :wink:

ok grazie mille a tutti quanti davvero:) poi vi farò sapere come va…al limite avete qualche link da mandarmi dove spiegano come fare il jailbreak?

basta che vai nella sezione guide del forum e trovi tutto

ok grazie ancora di tutto veramente…ora aspetto solo domani:):):slight_smile: ciao a tuttii

complimenti per il prossimo acquisto! non te ne pentirai :wink: