Devo comprare un IPhone 3g

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho deciso di comprare un IPhone 3G ora che è uscito il 3GS…vorrei sapere dove posso trovarlo al minor prezzo possibile e in garanzia non importa se usato; detto questo siamo in 5 persone a volerne quindi 5 pezzi, magari qualcuno fa un ulteriore sconto sulla quantità. Grazie.

sezione sbagliata, sposto

scusa…grazie mille!

nessuno mi sa dire dove comprare un IPhone 3g a basso costo?Stati Uniti?Inghilterra…niente?

Se vuoi io vendo il mio…
Iphone 3g 8gb settembre 2008 tenuto come nuovo + cover in silicone arancione
320 euro + spedizione(paccocelere 1 assicurato)
Metodi di Pagamento Postepay

su ebay lo trovo nuovo a quel prezzo se cerchi bene…grazie comunque ma è un pochino troppo…

nuovo è impossibile(costa 500 euro lo stesso)…saranno cloni cinesi…cmq cm vuoi…se cambi idea ci sono (anche se ho altre persone interessate)…
Buona giornata

scusa ma 500 no…costa 479 il 16 GB…grazie se cambio idea ti faccio sapere

mmm…mi sa che hai l’idee confuse^^
il 3g sul sito della apple costa 499

ok dai non mi va di discutere…la mia richiesta iniziale era semplicemente sapere dove trovo l’Iphone 3g al minor prezzo possibile, importato o meno, nuovo o meno…nessuno sa dirmi nulla però…

8gb 0 16 gb ?
dacci un occhiata sul compro vendo del forum se lo vuoi nuovo invece credo che da priv sia difficile mentre in negozio impossibile stiamo parlando di un articolo al momento troppo TOP ,non so se mi capisci !!
cmq oggi sul forum cera un ragazzo che era indeciso se tenere il suo 8 gb ancora imball e nuovo o venderlo lui lo aveva vinto
contattalo magari vi mettete d’accordo !!
ciao
l’utente era TOMMYXD

io vendo il 3gs nero 16gb…

vendo anch’io un 3g da 16 gb nero a 380 euro come nuovo. fammi saere se sei interessato…

Vendo 3g 8gb con garanzia fino al 6-07-2010 quindi nuovissimo a 390