Devo cambiare operatore...quale scegliere?

Salve…attualmente sono cliente wind e con 10,08€ ho 460 minuti verso tutti 460 messaggi verso tutti e 2gb di internet…offerta ottima ma per motivi di ricezione mi trovo costretto a cambiare…nella giungla degli operatori non so chi sceglier e cosa…qualcuno potrebbe aiutarmi?

Ciao,
non è facile poterti consigliare…

tra tutti le offerte, economicamente, migliori, arrivano dalla 3…

più o meno allo stesso prezzo c’è la All-In 400 Tariffa ALL-IN 400 Tre

la tim parte con 200 minuti, da 15€ mese TIM Special Limited Edition | TIM
oppure con 600 minuti a 19€ TIM Special Start | TIM

per il resto, ti invito a fare una ricerca sul web, valutando le offerte in base, anche, alla copertura nella tua zona.

Il mio consiglio come prima cosa è informarti sulla copertura migliore che hai nella tua zona …dove vivi , dove lavori e dove stai più spesso.
Valutato questo ,le offerte si sà…su internet , trovi tutte le info che ti servono …io mi sento di consigliarti Tim , forse è un pelo più cara delle altre , ma come copertura è decisamente la migliore…soprattutto per quanto riguarda la nuova teconologia LTE;).
A basso costo c’è l’operatore Virtuale Noverca , che ha dei prezzi molto buoni…si appoggia a Tim e da chi ce l’ha , ne sento parlar bene…però non saprei dirti altro :rolleyes:

PS: un’ultimo dettaglio…se per caso hai telecom a casa , valuta anche l’offerta Tim smart , che con 39€/mese , hai adsl-canone e chiamate a 0 verso tutti (scatto risposta 19cent) + sulla sim TIM 400min/400sms/2Gb al mese :cool:

io consiglio Noverca la uso io e molti amici e parenti si appoggia a rete tim e mi trovo benissimo prima avevo wind e andava quasi sempre in 2g ora sono sempre in 3g con tim

se può interessarti oggi a un mio collega è arrivata un’offerta per tornare con la vodafone, gli offrivano la vecchia tariffa ricaricabile special (500 minuti a tutti 1000 messaggi e 2 giga di internet + un numero vodafone gratis) oltre a 6 mesi di ricariche al 50 %
doveva andare entro il 20/7 in un negozio vodafone. quindi è possibile che se vai in un negozio e chiedi il cambio operatore magari ti offrono la stessa cosa

Devo cambiare operatore…quale scegliere?

Io ho fatto la Tim special start e ti assicuro che dove sono io copre veramente dappertutto anche nelle valli appenniniche e soprattutto sia all’aperto che al
Chiuso! Certo non sono molto economici ma come si dice “la qualità si paga”

È il 4G c’è per davvero

Inviato dal mio