Devo aggiornare iPhone 4 ma non riesco perché ??

Ciao, la mia ragazza possiede un iPhone 4, e il problema é che non riusciamo ad aggiornarlo poiché sembrerebbe ci siano troppe foto (circa 2500) e troppa musica, oltre a qualche applicazione inutile.

Il problema é che mi trovo in un “cul de sacco” perché ogni volta che attacco il tel al mac per sincronizzarlo ( in modo da scaricare le foto e procedere con l’aggiornamento) non mi fa procedere l’operazione dicendo: SINCRONIZZAZIONE NON RIUSCITA, provare ad alleggerire la memoria…

Come posso fare non voglio perdere le foto delle vacanze ma vorrei aggiornare anche iPhone 4…

Chi sa aiutarmi ?? Domanda da un milione di Euros.

Ciao :slight_smile: hai mai provato a sincronizzare le foto con iCloud? Tramite lo streaming foto potresti salvarle sulla nuvola e a sua volta salvarle sul mac. Oppure drop box. Una volta salvate ne elimini quanto basta per aggiornare.

ciao. provate a copiare e incollare le foto su un pc magari. poi cancellale dal tel. come avete fatto finora?

Come si usa drop box ??

grazie

per favore dovresti modificare il titolo e renderlo specifico, per come hai scritto, sembrerebbe tu abbia qualche errore durante l’ aggiornamento,mentre invece parli della sincronizzazione. qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

E’ successo tutto dopo che nello stesso mac ho collegato il mio iPhone 5s, dopo un po’ non sincronizzava piu quello inizale ( iphone 4), solo che mi spiace perché per l’uso che fa la mia ragazza del telefono, potrebbe avere di piú invece ora é sempre piú lento.:frowning:

Praticamente spero di essermi spiegato bene

Un computer, 2 iPhone ( il 4 e il 5S) e l’impossibilitá di sincronizzare il 4 per poterlo aggiornare…

Mission Impossible !?!?!

il titolo

Problema sia con la sincronizzazione e con l’aggiornamento

Non so che errore ho … non riesco ne a sincronizzarlo e nemmeno ad aggiornarlo. Dimmelo te che titolo sia meglio

si ma tu qui stai chiedendo info per la sincronizzazione,quindi il titolo deve descrivere il problema che hai nella sincronizzazione

modifica per favore. grazie :wink:

ok spero questo sia meglio… daltronde é quello il problema…:confused1:

http://support.apple.com/kb/HT1495?viewlocale=it_IT

A questo punto ti consiglierei di salvare le foto sul computer o su servizi cloud (se hai una connessione lenta e le foto sono tante meglio in locale) e poi riprenderle con l’iPhone pulito

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)

Grazie mille, stasera appena posso provo e vi faccio sapere

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Grazie mille, stasera appena posso provo e vi faccio sapere:)

Va bene, tienici aggiornati :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)