Devo aggiornare ,5.0.1

Carissimi,leggo di problemi relativi al nuovo aggiornamento,mio 4s ancora con 5.0.0 non jilbrik,cosa mi consigliate?ringrazio per gentile risposta.

Se vorrai effettuare il jb non aggiornare.

guarda che hanno detto che pure il 5.0.1 è jb O.O

scusate ma che cos’è questo jailbreak?

è Un modifica LEGALE ad iOS la quale permette di istallare tweak di terze parti e non autorizzati da Apple, io non l’ho mai fatto perchè rallenta il dispositivo.

Io ce l’ho da sempre e non mi ha mai rallentato nulla xD

Rallenta se ci metti cose alla cavolo, ma se installi le cose giuste senza mettere cavolate a destra e sinistra il cell va come se fosse “pulito dal jb”.

Esatto

Io ho vodafone, quindi non dovrei incorrere nei problemi riscontrati da wind, ma leggendo i vari post ho notato che col 5.0.1 si possono avere altri problemi, e soprattutto i problemi sul consumo di batteria non sono stati risolti, quindi la mia domanda è, mi conviene aggiornarlo? o aspettare magari un 5.0.2??

Consiglio che do a tutti .
Aspettate la versione 5.0.2 .
Ho l’impressione che la 5.0.1 a parte il problema della wind ( che ho avuto anch’io ) è stata tirata fuori in fretta e furia.
Questo consiglio lo do specialmente alle quello persone che gia’ posseggono questo bell’iphone da oltre due settimane .

io ho vodafone, ho fatto l’aggiornamento e secondo me va molto meglio…!!! :smiley:
ce l’ho da martedì il telefono i primi due giorni un disastro totale…:frowning:

Ciao, non fare nulla ed aspetta il 5.0.2 o come si chiamerà…

Ti conviene aspettare il prossimo aggiornamento…

Anche io consiglio di aspettare il prossimo aggiornamento…Se poi vuoi effettuare il jb allora nn pensarci proprio agli aggiornamenti per ora… :stuck_out_tongue: