devo acquistare un iphone entro il 30 ottobre che affio aspetto il 5 o prendo il 4???

ciao a tutti a fine ottobre devo partire in viaggio e visto che mi serve un cell e un navigatore ho puntato sull’ iphone, ma mi conviene prenderlo subito e quindi farmi l’estate con l’iphone(e ne sarei felice) o aspettare il 5 perchè sara rivoluzionario anche se non si sa ancora niente???
Grazie a tutti anticipatamente

Domanda da indovino… se ti serve lo compri altrimenti aspetti…

Avremmo potuto chiedere a lui ma l’hanno “gabbato” …

oppure a lui…

o ancora…

Credo che 1 dei 3 possa risponderti…

:lol:

compralo subito

Ad aspettare io esco matto, però se adesso non senti la profonda necessità di averlo aspetta, ma non ti può assicurare nessuno che entro ottobre esca…

anche perche qualcuno parla di novebre all’uscita dell’ios 5. ma la cosa strana che ieri non ne hanno parlato e che nessuno sappia come sarà. pare non siano ancora partiti a produrlo.

Piglia un iphone 4 usato, si trovano buoni prezzi in giro (io ne ho comprato uno qui sul forum a 400 euro). Poi quando esce il 5, lo rivendi perdendoci al massimo 50/100 euro e ti pigli il 5^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

Subito Iphone 4 bianco (mi fa impazzire…)

Se puoi compra…io con i tarli in testa non riesco a stare

oggi sono andato a prendere l’iphone bianco da vodafone… il problema è che non funzionavano i terminali e ci devo tornare lunedi pomeriggio! ARG