Devo acquistare il telefono sotto abbonamento vodafone chi ne sà qualcosa???

Ciao ragazzi spiego il tutto, un conoscente mi vuole vendere il suo iphone e fin qui tutto ok, lui il telefono l’ha preso con l’abbonamento della vodafone adesso mi chiedo, non è che se lo compro ed è ancora sotto abbonamento corro il rischio che me lo blocchino? non vorrei che se magari un giorno questo conoscente non paga più l’abbonamento vada nei casini io per una cosa che non centro nulla, aspetto vostre informazioni preziose prima di acquistarlo o meno.
Altra cosa i telefoni vodafone sotto abbonamento sono coperti di garanzia presso ogni centro?

Per questo tuo problema devi metterti d’accordo direttamente con lui.
Devi chiedergli se pagandolo lui continuerà a pagare l’abbonamento o no…
Non ha molto senso chiedere qui :slight_smile:

Invece si che lo ha il senso secondo te lui mi può dire che non lo paga? Scarterei subito la sua offerta e non lo comprerei, ma poi non dico che lui non lo paghi perchè è un tipo molto tranquillo ma io voglio essere sicuro sotto tutti i punti di vista visto che non sò nemmeno se potrebbe venderlo…grazie ugualmente perla risposta

Come già detto agli operatori dei telefoni non puó fregare di meno.
A loro interessano i soldi per cui se il tuo amico smette di pagare trovano il modo di tirargli fuori i soldi che deve ma non gli mandano certo un segugio a riprendere un telefono che per loro vale zero.