Device Ipad - NO Ripristino - No Aggiornamento ISO7 - Ipad Jailbreak

Ciao ragazzi ho un ipad oggi ero mentro cercavo di aggiornalo a ios7 , ad un certo punto si è spento ed è apparsa la schermata con il cavo e mi dice di attaccarlo ad itunes , una volta attaccato mi dice modalità di recupero vado … ad un certo punto mi dice : impossibile ripristinare IPAD ! QUESTO DEVICE è illegibile e una cosa simile , questo semplicemente attaccando il cavo , se invece mentre attacco il cavo premo il tasto home mi scarica l’aggiornamento ma poi nulal il vuoto + totale , sinceramente non so prp come fare !

avevo detto il JB ,

HELP HELP HELP

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,metti l’ ipad in dfu (guida nella mia firma) e ripristina.

seguo la procedura ma , quando attacco l’ipad all imac mi dà la schermata di ripristino , prima che finisca tt le operazione scritte sulla guida , e poi non mi rimane la schermata nera , ma mi ri - appare quel maledetto cavetto -.-

segui bene la procedura del dfu…probabilmente non la fai bene.

se non va in dfu, c’è un danno hardware.

Ti spiego con più calma , premettendo che fino a due ore fà funzionava , da quando ho messo a scaricare iosa non ha + funzionato !

Ipad Spento << Itunes Spento
Atacco ipad all’imac e attendo l’apertura di Itunes
Faccio la procedura indicata , stando attento per bene ai 10 secondi
Una volta che sono arrivato al tasto HOME , mi ritorna sempre alla schermata del cavetto (itunes logo)
Sull’imac appare ,Itunes ha rilevato un ipad in modalità di ripristino
RIPRISTINA IPAD
Ripristina e Aggiornata
(Estrazione Software)
Impossibile ripristinare Ipad This device isn’t eligible for the requested build

Ecco passo passo !

che versione hai di itunes?controlla.

11.1.1 (11) 64 bit

quando attacchi l’ ipad…attaccalo acceso,in recovery…come vuoi…ma non spento…

quando è spento e lo colleghi, si accende automaticamente…

attaccalo da attivo e mettilo in dfu…vedi un po.

Device Ipad - NO Ripristino - No Aggiornamento ISO7 - Ipad Jailbreak

Il software da dove lo scarichi? Lo lasci scaricare da iTunes?

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

si

ciao, cosa avevi prima come ios?

attendiamo di sapere come va a finire.

il precedente a IOS7 , E continua a non funzionare ! HELP ME ! non sò più come fare !

dopo quasi 2 mesi ancora non sei riuscito? 0_o

con un altro pc hai provato?

dicci che hai fatto nel trattempo con l’ipad, inoltre: sei sicuro che il tuo ipad abbia solo 8 gb come dichiarato nel profilo?

ihih è passato un pò di tempo come dicono i ragazzi dello staff :smiley: :smiley:

nono l’ipad è da 16 gb , cmq ad oggi installato itunes la versione + recente , attaccato all imac , messo in DFU Mode , e ciccato per ripristinare tramite itunes …
Una volta che mi ha scaricato tutto mi appare la solita finestrella che mi dice :

(Mi dà un esclamativo con l’inconcina di itunes sotto) : Impossibile ripristinare iPad (ipad) . This device eligible for the requested build.
Cmq non ho avuto + modo di provare in tutto questo tempo , e non so come proprio come fare ,i l tutto mi è successo mentre cercavo di installare IOS7 !

mI DICE Inoltre quando cerco di metterlo in DFU : Rilevato un ipad in modalità di recupero , devi ripristinare iPad prima di usarlo con iTunes

Clicclo per ripristinarlo

Estraggo Software … … …

Una volta finita questa operazione mi dice : preparo ipad per ripristino e poi mi appare il messaggio sopra citato

Device Ipad - NO Ripristino - No Aggiornamento ISO7 - Ipad Jailbreak

Per aggiungere qualcosa modifica il post precedente evita di scrivere un modo consecutivo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Device Ipad - NO Ripristino - No Aggiornamento ISO7 - Ipad Jailbreak

Ma che iOS stai cercando di mettere?

Controlla che versione hai di iTunes

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”