device in Safe Mode

ho effettuato il jailbreak ios 5.0.1 dopo averlo utilizzato per un po,è successo che i tweak scaricati sono presenti e non piu funzionanti e dalle impostazioni non compaiono. Compare una finestra con scritto che il mio device è in safe mode ma cliccando su restart si riavvia ma i problemi rimangono lo stesso.Che succede?

hai qualche conflitto tra i tweak… ke tweak hai?? da dove li hai scaricati?

quindi come posso risolvere il conflitto tra i tweak? ho scaricato un tweak per ios4 e io ho ios 5. Sicuramente la causa è quella…Ho provato a eliminarlo ma non ci sono risultati

ke tweak sono e da dove li hai scaricati??

invece che cercare di ingannare potreste aiutare…

qui nessuno inganna nessuno, se vuoi rispondere bene altrimenti nessun problema chiaro? Marco4690 ha fatto una domanda legittima e nulla più.
Se c’è qualcuno che inganna sono le persone che chiedono aiuto per poi usare app e tweak craccati

Da questo si capisce che utilizzi materiale pirata e in questo forum non aiutiamo chi ne fa uso! Segnalo.

Non ho detto niente, e sopratutto non utilizzo materiale pirata…

Allora perché non ci dici da che repo scarichi così potremmo aiutarti dicendoti se cè qualche app in conflitto o non compatibile con ios 5

andiamo anche piano con certe accuse visto che nessuno qui ha parlato di pirateria o altro

Scusa SuperMod però credo che se qualcuno non vuole dire le repo da cui scarica, vuol dire che cè qualcosa che non va :smiley:

non sei tu a dover giudicare a prescindere.

ihihihihih grandeeeeeeeee! :wink:

Ma sto intervento inutile?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un pò di ironia non fa male a nessuno è…

Anche l
Ironia dovrebbe avere un senso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok hai ragione.