Device bloccato update bar

Dovrebbe essere la sezione corretta, in caso contrario mi scuso.
Oggi dopo aver utilizzato PhoneClean (non per la prima volta) per una pulizia approfondita nel riavviarsi si è bloccato sulla update bar (non so perché sia uscita, è aggiornato a iOS 7.1.2 jailbroken e non ho scaricato iOS 8 né su pc né su telefono), sta così da un’ oretta e qualcosa in più, ho provato di tutto (numerosi hard reset, recovery mode con wondershare e reiboot) ma esce sempre questa barra di aggiornamento. Mi scoccerebbe un po’ resettarlo perché non ho le foto backuppate su iCloud (posso farlo adesso? iTunes lo riconosce ancora il dispositivo, o anche iFunBox) e non vorrei perdere tutti i tweak, c’ è dunque qualcos’altro che posso fare? Grazie in anticipo!

Ciao,puoi solo ripristinarlo,vedi se itunes lo riconosce e fai un backup
di più non puoi provare

Peccato, per i tweak posso fare qualcosa? Tipo estrarre i file .deb da iFunBox o qualcosa del genere…?

E soprattutto: come faccio a ripristinare senza aggiornare a ios 8?

non puoi,ormai puoi solo ad ios 8

Mi intrometto. Avevo letto di qualcuno che era passato da IOS 8 a IOS 7.1
Ecco: Ciao a tutti! Io avevo installato iOS 8 sul mio iPhone 5, ma avevo seri problemi con il multitasking. In pratica non funzionava bene il doppio click sul tasto home, in quanto a volte si apriva la schermata con tutte le app aperte per poi ritornare in automatico, senza che io volessi, sulla schermata home. Quindi, ho fatto il downgrade a iOS 7.1.2 per non impazzire ancora! Anche voi avete notato questo problema su iPhone 5?

beh qui siamo fuori tema
c’è il topic su ios 8 e le impressioni,scrivilo li

puoi linkare magari la discussione? non hai fatto il quote e cosi sembra solo un messaggio ot :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/135309-le-nostre-impressioni-su-ios-8-a-37.html
Mea culpa, avete ragione. A quanto ho capito è possibile fare tale operazione perchè Apple non ha bloccato ancora le firme.

non credo manchi molto però alla chiusura delle firme :wink:

Dovrebbe solo provare ed avere fortuna :smiley:

Sto scaricando l’ ipsw del 7.1.2 dato che se tento tinyumbrella dice di avermi salvato le blobs e poi in realtà non ci sono, speriamo bene

non si può più installare ios 7…ormai sono ios 8 :wink: gli shsh non centrano nulla…se sei ancora in tempo bene, se no vuol dire che apple ha bloccato le firme.

Ha funzionato! Non sarei riuscito a stare nemmeno 2 giorni senza jb, grazie a tutti per l’ aiuto! :smiley:

bene :wink: ottimo!