Dev-team vs. Zibri vs. DarkApples

Non ci capisco + nulla tutti che sparano a zero contro tutti e dichiarano che il lavoro dei “concorrenti” non funziona ho ha dei problemi.

Qualcuno mi spiega se una volta uscito Pwnage con installer 4 sarà come avere un normale 2G sbloccato 1.1.4 con installer?:confuso:

questo mai, perche pwnage ti customizza il firmware che non sarà mai uguale a quello originale

intendevo in fatto di uso, cioè se una volta sbloccato sarà veramente possibile usarlo oppure si andrà in contro a dei rischi quali il blocco del telefono o il ban dai siti o apps apple

Una domanda:
Se io modifico il mio firm con PWNAGE posso in un secondo momento tornare indietro e rimettere il mio firm originale? C’e’ modo di backuppare il mio firmware su PC??

CIAO CIAO

si il downgrade si puo fare ma devi procurarti il vecchio i-tunes (precedente al 7.7 e anche il pacchetto software del 1.1.4 o inferiore e ovviamente o ziphone o altri) e non è il downgrade più semplice del mondo però con un paio di tentativi cio riesci ci sono delle ottime guide on-line e se i mod mi permettono la posto io la guida

avete letto quello che ha scritto Zibri sul suo blog?praticamente si lagna sempre che non gli riconoscono i meriti ma mi sembra di capire che non riesca a sbloccare il 2.0
voi che ne pensate?

è stato pubblicato l’articolo di zibri con i commenti in merito,lo trovi in home page