dev team = sviluppatori apple?

la butto lì…che senso ha fare uscire lo sblocco dell’ultima baseband proprio quando esce l’iphone 4? qual’è il ritorno che ha il dev-team? e il ritorno da parte della apple? dev-team=apple?

metti un titolo più specifico o chiudo
comunque forse ti è sfuggito il fatto che in giro non ci sono/saranno solo 4g :blink:

ma cosa centra? adesso il mercato sarà praticamente fatto solo dai 4…che con l’uscita dello sblocco avranno ancora più diffusione

:blink::blink:

la apple ha venduto milioni di iphone tra 2g, 3g e 3gs…seriamente pensi che verranno tutti buttati per far posto al 4???

ti ricordo che rimarrà in produzione solo il 3gs…non sto dicendo che vengano buttati via…ma che ne venderanno altrettanti milioni con il 4…e l’uscita dell’exploit per la baseband proprio ora mi puzza molto…

beh, l’exploit della baseband non serve mica solo per i 3gs appena comprati
ci sono i 3g ed i 3gs “vecchi” che sono stati aggiornati e si sono bloccati

slim qual’è il problema?
Perchè ci vedi del marcio?
Credo invece si debba ringraziare il dev team per tutto il lavoro che stà facendo per un numero incredibile di utenti…
Ognuno ha le sue idee io rispetto le tue ma tu accetta quelle degli altri…
Scusate per l’intromissione.

nessun problema in questo caso…mi domandavo se c’era da ringraziare solo il dev-team o anche la apple stessa…perchè figuariamoci se con tutti gli ingegneri che hanno nessuno sa di questo bug…mi verrebbe quasi da ridere se realmente fosse così…

infatti la apple con ogni aggiornamento cambia la baseband, rendendola più difficile da sbloccare
il problema è a livello hardware…quando un dispositivo viene sbloccato per la prima volta, poi sarà sempre sbloccabile
per i 3gs hanno dovuto modificare l’iboot, che credo faccia del software “profondo”

l’iphone 4 sarà blindatissimo