Ma è una mia impressione o la dettatura vocale di WhatsApp è cambiata dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato questa settimana (quello relativo all’iWatch)?
L’applicazione degli SMS continua a funzionare bene, permettendo di scrivere sotto dettatura senza limiti e fermandosi solamente quando premi il tasto fine. Quella di WhatsApp invece si ferma dopo solamente un rigo e mezzo. Se vuoi continuare a scrivere una frase un po’ più lunga, devi ripremere il tasto della dettatura. Anche adesso sto dettando qui su Safari e non ho limiti.
Non sono sicuro al cento per cento, ma mi sembra che anche WhatsApp prima dell’aggiornamento fosse così.
Mi scuso tantissimo, ma dopo aver inviato quella di ieri non riuscivo a trovarla e ho pensato ci fosse stato un errore di invio. Possiamo chiudere l’altra allora, tenendo aperta questa qui. Scusate ancora.
@caligiulo
I messaggi multipli e consecutivi, nonché gli Up, sono vietati farla regolamento, chiaro e semplice, accettato in fase di registrazione previa lettura.
Ti invito a prenderne nuovamente lettura ed attenerti a quanto richiesto.
non hai modificato un bel nulla… non giochiamo.
hai aggiunto un secondo messaggio.
il sistema unisce in automatico i post, inserendo la scritta “—Updated—” . Di fatto hai inserito un messaggio consecutivo.
So bene quello che scrivo ed ogni mio intervento di moderazione è mirato e mai casuale… modero il forum da tanti anni.
Ciao a tutti, mi aggiungo anche io a quelli che hanno il problema della dettatura vocale con whatsapp. Io credo sia un problema solo con quella applicazione visto che con altre il problema non sussiste. Immagino che qualche nuovo file di ios 8.2 vada in conflitto con qualche altro file di whatsapp e da qui nasce il problema. Io appena trovo un po’ di tempo farò in ripristino a nuovo in dfu e vediamo che succede. Sennò si potrebbe anche, prima di ricorrere al ripristino, a disinstallare whatsapp e reinstallarlo.
Spero che tu stia scherzando. Non avevo certo bisogno di uppare una conversazione creata due ore prima, anche perché vedo che ci stai già provvedendo tu. Ho premuto il bottone “modifica messaggio” e ho fatto una aggiunta come si fa in tutti i forum del mondo.
Ora, spero che i tuoi post che moderatori non superino i post on topic, che è la cosa che ci interessa di più francamente.
Lollipop93 ora provo a disinstallare WhatsApp, che di fare ripristini proprio non ne ho voglia
Caligiulo, nessuno mette in dubbio che abbia voluto modificare, purtroppo però qualcosa non ha funzionato ed è apparso un up al posto della modifica. Da qui l’intervento dell’admin. Sono cose che succedono, direi di tornare in topic. Se servono altre indicazioni siamo sempre disponibili tramite messaggi privati
Ha fatto tutto sto casino e non si è manco degnato di fornire una risposta al quesito che interessava inizialmente, che è quello per cui “dovrebbe” essere qui.
Ammazza che competenza e che professionalità!!!
E chi se ne frega!
Puoi pure bannarmi del tutto. Se lo fai, e SE avrò bisogno di altri consigli sull’iPhone da gente EDUCATA come Soul72, che mi ha fatto capire dove avevo sbagliato con gentilezza, mi riscriverò con lo stesso nick, così te ne accorgi pure che sono io.
Mi piace provocare sì, quelli come te. Con me non attacca. Avrai anche 30 milioni di post all’attivo e io soltanto 15, ma sul piano dell’educazione e della CIVILTA’ siamo alla pari, e a me come un ladro non mi tratti, solo perché ho fatto un aggiunta e tu sei entrato in paranoia per chissà quali problemi tuoi.
FINE DELLA DISCUSIONE.
Fatto anche io. E confermo che il problema persiste. Col risultato che ho pure perso la cronologia delle conversazioni…