Dettatura vocale si interrompe con whatsapp

Ciao,

ho letto già la discussione che poi è stata chiusa per off topic : http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/143797-dettatura-vocale-whatsapp-iphone-6-a.html

Siccome ho lo stesso problema su iPhone 5 e sempre dopo aver aggiornato alla versione di iOS 8.2 volevo sapere da qualcuno che ha già aggiornato alla 8.3 se il problema è scomparso.

Saluti.

Appena provato e nulla. a questo punto dobbiamo aspettare un aggiornamento di whatsapp

Ciao, anche io stesso problema! Io ho testato la dettatura vocale con iMessage , messaggi e altre app che la integrano e funziona. Quindi credo sia un problema di whatsapp. Speriamo risolvono presto( anche se "presto " con whatsapp vuol dire qualche mese) [emoji33]

Chiamami Jena!

Si come no… qualche mese… se siamo fortunati :lol:

Speriamo facciano in fretta. X me è vitale…

Comunque ora confermo anche io che su iPhone 5 con 8.3 non abbiamo risolto nulla…

Dettatura vocale si interrompe con whatsapp

Quelli di whatsapp hanno una concezione del tempo cosmica!!! Una cosa che si potrebbe risolvere nel giro di 1 settimana con loro si risolve in svariati mesi. Armiamoci di pazienza e basta! Che altro possiamo fare?
Aggiungo che questo bug è davvero fastidioso perché in macchina mentre si guida la dettatura vocale è utilissima.

Chiamami Jena!

Ci è andata bene dai. Da oggi è tornato tutto alla normalità grazie al nuovo aggiornamento dell’app.
Testato su iPhone 5 :smiley:

Ottimo :wink:

In effetti riscontro anche io il bug, una riga è un quarto. Con altri im non succede

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

Ciao , a me la dettatura vocale , fà un po’ come gli pare…a volte dura 16 secondi , a volte 23 …boh!!!:confused1:
Ho fatto delle prove proprio ora …non è che me ne importi più di tanto , però non sembra che si sia risolta …

PS OT : non sò se ci avete fatto caso , ma ora per vedere i media salvati nei contatti o gruppi ,non è più possibile con lo stipe verso destra (come prima) …ma bisogna entrare nella chat cliccare su una foto/video ed allora , compare sopra la scritta “tutti i media” …pessimo!!!:mad:

EDIT: ho preso un’abbaio…pensavo si parlasse dei messaggi vocali , si è vero la dettatura vocale ora è ok!!!

Confermo che con l’aggiornamento si è risolto il problema

Soul intendi l’aggiornamento fresco di stasera? Ora non ho modo di provare ma domattina sicuro lo faccio!!! Grazie!!!

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

Si quello Foxy :wink: come ho aggiornato ho provato e prendeva la dettatura perfettamente

Confermo al 101% bug corretto, ho letto 10 righe della divina commedia e le ha scritte senza batter ciglio!

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

Tutto risolto confermo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok ok… risolto…

chiudo