Dettaglio opzione "duplica iphone" in messaggi/mail

Ciao a tutti ho un problema relativi al mio w2 mi vado a spiegare:
A cosa serve la funzione “duplica iphone” nelle app di sistema messaggi e mail ??o meglio a me capita che i messaggi/mail cancellati da watch(voce seelezioni elmina/cestina) sono ancora presenti sull’ iphone e viceversa…sentita apple secondo loro è un problema software, l’ assistenza dove ho portato il tutto si limita per adesso a fare dei test mandando l’ orologio in casa per la sostituzione…qualcuno ha mai avuto news in merito oppure problemi simili???grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

È ovviamente un problema software, perdi solo tempo sostituendolo (Apple di certo non l’approverà)

“duplica iPhone” vuol dire che utilizzerà le impostazioni delle notifiche che hai su iPhone

in alternativa le puoi personalizzare, che ne so…ad esempio su iPhone per i messaggi hai impostato che ci siano i suoni delle notifiche, mentre su Apple Watch non vuoi il suono

Ok quindi appurato che il problema è il software e qui siamo d’accordo…io mi devo tenere un device palesemente con difetti???non mi pare me lo abbiano detto all’ atto dell’ acquisto…e dato che apple stessa mi dice di portarlo in assistenza io propendo almeno per la sostituzione comunque se il nuovo mi darà il medesimo problema…bene lo troverete sul mercatino …grazie comunque delle risposte a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Se fosse un problema così grande di cui ti lamenti, troveresti le persone con i forconi di fronte agli Apple Store. L’assistenza copre per legge i problemi hardware, non quelli software.
Molto probabilmente, ripeto, non ti verrà sostituito ma solo ripristinato. Se poi non vuoi impiegare 5m del tuo tempo per cercare di capire il problema e come risolverlo, dato che potrebbe dipendere anche da iPhone, allora buona vendita, sicuramente ci sarà qualcuno in grado di apprezzare il prodotto asd

Non comprendo mai certi toni. Come se la colpa fosse nostra.

Mah… chiudo