dettagli traffico

ciao ragazzi…ho vodafone e non capisco una cosa…o forse mi stanno fregando o il mio iphone sbarella…allora praticamente ieri avevo pochi cent forse sugli 0.85 cent…ho la tariffa zero limits e fatto sta che ieri mattina ho inviato un sms (0.15 cent) al mio ragazzo, anche lui vodafone, e come da piano mi hanno scalato i soldi…e fin qui…ci siamo…stamattina ho controllato quanti soldi avevo prima di andare a ricaricare…e avevo 0.00…ma io avevo speso solo quei 0.15 cent ieri…sapendo che non avevo soldi non ho fatto chiamate nè nulla…fatto sta che mi hanno fregato 0.60 cent… guardate qua…

Traffico Dati I-PHONE iphone.vodafone.it 13/04/2012 20:04:46 0,30250
Traffico Dati I-PHONE iphone.vodafone.it 13/04/2012 18:56:08 0,30250

io ho i dati cell disattivati xche sia a lavoro che a casa ho la wifi…però effettivamente ieri verso le 18.30 avevo rete, il mio ragazzo ha provato a chiamarmi e gli davo libero…senza che a me apparisse nulla…quindi ho messo mod aereo e poi attivato e disattivato i dati cell… possibile che l’ho fatto x due volte e mi abbia preso due connessioni??? xche da piano telefonico pagherei solo la PRIMA connessione della giornata… che posso fare??? :confused1: