Dettagli su offerta vodafone!!!

Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi saprebbe darmi dettagli su le offerte che stà facendo vodafone su iphone 16 gb nero!!! Io già ne sono possessore e vorrei regalarlo ma in questo momento, mi peserebbero 560 E di colpo!! Ho già visitato il sito vodafone, che al momento mi hanno detto che stà lanciando le migliori offerte sul melafonino, ma non ciò capito un gran che!! Ovvero quanto è il costo al momento dell’acquisto, quante rate mensili sono e è possibile già al momento dell’acquisto cambiare la sim, (ovvero usare una tim per esempio) o c’è un blocco solo per vodafone sim? Ringrazio in anticipo per una risposta dettagliata!!

Ciao, beh incominciamo…
L’offerta della vodafone per iphone 3g 16gb prevede il pagamento di 269,00 euro su carta di credito o conto corrente e stipulazione di un contratto con il quale ti impegni a versare 9,00 euro al mese per 24 mensilità con il pagamento di una penale(abbastanza alta) in caso di recesso anticipato, e poi, la stipula di un ulteriore contratto telefonico(poichè non è prevista l’offerta per ricaricabili), sempre da pagare su carta di credito o conto corrente, eventualmente facendo anche il passaggio del numero da altro operatore a vodafone(anche questo da mantenere per almeno 24 mesi), la tassa di concessione governativa di euro 5,16 viene automaticamente stornata sul conto telefonico per il periodo vincolante del contratto(2 anni).
P.S.
L’Iphone è libero per tutti gli operatori, al momento della sottoscrizione ti viene automaticamente attivato il vodafone pack per iphone che però puoi disattivare in quando vuoi.
Io personalmente ho aderito a quest’offerta!!!
Spero di esserti stato utille.

Grazie per le info alsatan! Molto utile e chiaro!!!

Di nulla!!! :wink:

wheel texture upgrade

The gritty seriously needs a wheel texture upgrade AND many twin adapt. All the unresponsive looking hooey (the armor sets you can prevue on the website)…most of those change horrible stats by modern standards, but are EVE ISK still truly truly slaty to get.So I’ll act search same the junkman and letting my pongid teardrop shit up. All the patch, pining for whatsoever white, old fashioned Phlan.