dettagli offerta all in

salve a tutti. sono state da poco rilasciate le offerte all in della 3
mi sembrano molto convenienti (ho tim young xk a 12 euro al mese)
mi chiedo… l unico problema è la copertura 3… cioè quando se ne va in tim xk il 3g non è coperto il nostro tel continua a lavborare in rete (notifiche ecc) e ci salassano il credito
esiste il modo cosi o il cell prende il 3g quindi con 3 e basta???

Se vai in impostazioni - Generali - Cellulare - Roaming Dati lo metti su O, quando sarai in Roaming, non riceverai notifiche e non ti salasseranno.

Grazie della risposta! E quando non Prende eventualmente la 3… Poi con TIM (e con roaming su O) posso mandare mess e chiamare non pagando e sfruttando la promo?

si…

quando sei in tim,l’ unica cosa che non devi fare è utilizzare la connessione dati…la pagheresti

L’offerta della 3 sembra davvero ottima, l’importante infatti è stare attento al roaming. Qualche giorno fa io ho attivato allinclusive di wind azz…

Ho attivato l’offerta ieri, ad oggi sembra un affare…certo che l’affare del Roaming è del tutto necessario

come ti trovi? sento spesso parlare di 3… a volte in bene a volte in male… quale è la tua opinione personale?
tipo molti si lamentano di non poter entrare sul sito del portale (a quale scopo?) oppure del roaming in quanto molte zone non sono coperte in 3g (e si ha solo a disposizione chiamate e mess e no la rete dati)… oppure dell’ hotspot che non si capisce se è compreso o meno
vorrei decidere bene prima di effettuare il passaggio (attualemnte ho tim young xl e tranne i 200 min che sono pochini mi trovo benissimo) e sicuramente una tua opinione non può che essermi d aiuto

Allora… parlo (anora una volta xche sul forum ne abbiamo discusso decine di volte) da utente STORICO di TIM, passato a 3 da quando è uscito l’iphone 5

le “MOLTE” zone d’ombra, non sono vere… sono orami poche le zone dove la copertura TRE è scarsa od assente.

La navigazione sul portale “3” è a pagamento PER TUTTI. Sincermente la ritengo INUTILE. L’unico scopo sarebbe il controllo credito/bundle residui, ma per quello c’è l’app GRATUITA nel download e nell’utilizzo, disponibile in App.Store.

L’hotspot è GRATUITO e sfrutta il tuo bundle dati-

Quando vai in ROAMING l’unica cosa che non va è INTERNET (Disattivato come STANDARD). Il resto funzionera tramite rete Tim sul tuo bundle voce. i Messaggi SMS potrai usarli, mentre gli iMessage no (sfruttano internet).

dettagli offerta all in

Scusate se mi intrometto… Ma a voi bastano 250 mb alla settimana ??? Perché il gb di internet è da dividere per 4 settimane…

Grazie, sei stato chirissimo. Vorrei solo precisare (non contraddirti, non mi permetterei mai) che le zone non coperte ci sono e come… sicuramente rispetto a qualche anno fa sono diminuite di parecchio, ma cmq esistono ancora (soprattutto in vaste aree di campagna o di mare)… oppure in paesini di montagna o un po più in periferia. Potrebbe sembrare una fesseria… ma immaginate durante un viaggio che stacca e riattacca il 3g… la connessione va e viene
D altro canto si potrebbe fare l esatto discorso opposto… in 2g che connessione si potrebbe mai avere? cioè… o tim in 2g con tim o tim in 2g (non usabile) con 3 in realtà significa connessione lentissima che non useremo mai (tranne che per srvizi tipo whats up)
Non so… non mi convince del tutto… non so perchè…
Riguardo al giga… credo basti… ovviamente dipende cosa ci fai… se usi servizi tipo whats up… fb o tw… condividi qualche immagine o cose cosi basta ed avanza… se ti attacchi a youtube 24h su 24 la vedo dura… ma cmq il giga dato risulta in linea con le offerte elle altre compagnie (tranne x gli abbonamenti di cui si sale a 2)