dettagli garanzia aggiuntiva juice danni accidentali iPhone

Buonasera, io ho acquistato un iPhone 6 da un rivenditore Premium reseller, per la precisione in un negozio juice. Mi hanno consigliato di fare una loro assicurazione a 99 euro contro i danni accindetali. Voi ne sapete qualcosa?sapete come funziona?conoscete le differenze con la care? Vi ringrazio anticipatamente per ogni vostra risposta.
Ps:sono un nuovo utente ho scritto nel posto giusto?
Christian

Garanzia iPhone acquistato da Premium reseller juice

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. Inserisci il fatto che vuoi sapere informazioni sulla loro garanzia aggiuntiva

fai l’apple care, se non è questa che ti hanno proposto. La devi fare al telefono, non ci sono altre possibilità.

Con l Apple care bisogna pagare per avere la sostituzione del telefono. Con questa juice plus si ha una sostituzione gratuita entro l’anno per danni accindetali. C’è qualcuno che ha esperienza con questo tipo di assicurazione?

è semplicemente una assicurazione Kasko. E’ esterna ad Apple.

ATTENZIONE
Con tutta probabilità, se nel primo anno ti dovesse capitare un problema, non potrai rivolgerti ad Apple ma dovrai, per forza, rivolgerti a loro… pena la perdita del diritto alla polizza Kasko.

Lascia perdere queste cose esterne ed affidati a quelle ufficiali.

Jd, non so se vado OT e in caso mi scuso anticipatamente, ma se non effettuo questa garanzia esterna e nel primo anno mi rivolgo ad Apple che mi sostituisce il telefono, perdo il secondo anno di garanzia del venditore in quanto non mi sono rivolto a loro?

Inviato dal mio iPhone [emoji519] utilizzando Tapatalk

Penso proprio di no…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

potrebbe anche essere… bisognerebbe leggere le note di contratto.
In particolare, questa Kasko propone la sostituzione gratuita dell’intero terminale in qualsiasi caso, gratuitamente. Sarebbe quindi inutile rivolgersi ad Apple. Per questo motivo, credo che sia proprio così… in caso di sostituzione del terminale da parte di terzi, ovviamente rispetto a loro, si perde il diritto.
Il tutto, è comprensibile in quanto tale assicurazione, potrebbe essere legata all’imei, al seriale oppure ad entrambi, del dispositivo.