dettagli consumo internet tim starter

Ciao,
un paio di domande a chi ha gia’ questa tariffa,visto che gli operatori a cui ho
chiesto non lo sapevano…
1- il traffico internet che avanza dopo 30 giorni va’ perso o si accumula?
2- se dopo 28 giorni consumo tutto il giga, con 10 euro me ne danno un’altro,
e va bene, ma questo ha una scadenza,cioe’ devo finire anche quello entro 30 giorni? o questo si accumula?
non ho capito quando e se parte la tariffa che costa una cifra a mega…

grazie .

  1. non si accumula
  2. si scade…

Niente viene accumulato!

ok grazie, ma con la starter con carta di cerdito,cosa ti scalano dalla carta?
il tipo del centro tim mi ha detto che dalla carta di scalano solo e unicamente i 15 euro mese,
il traffico voce-sms (ovviamente ) dalla prepagata, ma secondo lui anche il traffico internete oltre al giga.
se e’ cosi non sarebbe male,non si rischiano salassi sulla carta di credito, al massimo ti finisce il credito sulla prepagata.
vi torna la cosa?

Si si, scalano solo il canone mensile (in questo caso 15€), per il resto viene addebitatotutto sulla prepagata… E’ come se tu pagassi delle rate mesili per il cellulare usando comunque la tua sim card prepagata…
Ovio poi ci sono i costi bancari, ma quelli sono un altro argomento!!

…costi bancari?!? il rid sulla carta di credito non si paga!!!

No il rid no ma l’estratto conto si… Comuqnue dipende dalla banca, tipo Conto Arancio non si paga visto che è tutto via internet, ma le altre mandandoti l’estratto conto ti fanno pagare. Non hai la tassa goverantiva come con l’abbonamneto ma hai comuqnue un costicino in più!