Destinazione video scaricati da iTunes

Ciao a tutti, ho scaricato due video omaggio nell’ultimo giorno della promozione “12 giorni di regali”, o come si chiama… XD I download sono stati completati ma ora non li trovo sull’iPhone … dove stanno? -.-"

Scusate l’eventuale banalità della domanda ma ho l’iPhone solo da tre giorni o.O

Nell’applicazione iPod , sotto “video”

ecco si, grazie :slight_smile: adesso c’è uno che ho scaricato di nuovo, grazie ^^

Prego:)

uppo questo thread per un altro problema sempre legato a “12 giorni di regali” -.-"

sono riuscito a scaricare un video di Guetta tra quelli regalati, solo che ora non lo voglio più XD

sull’app iPod dell’iPhone lo vedo in Video > Videoclip e lo stesso su iTunes. Solo che non riesco a cancellarlo, nemmeno con la “gestione manuale di video e musica” e nonostante l’abbia deselezionato tramite il simbolo della spunta non vuole saperne di sparire dal mio iPhone. Gli altri video che ho scaricato da YouTube in mp4 li metto / tolgo tranquillamente (li vedo catalogati in “filmati” sull’iPhone) ma questo acquistato proprio non se ne vuole andare… Lo vedo anche in iTunes nella cartella “acquisti” dell’iPhone.

Mi date una mano please? o.O

EDIT: ci sono riuscito -.-" se a qualcuno in futuro servisse la procedura, l’ho cancellato con “gestione manuale …” e poi premendo canc sul nome del video nella playlist “musica” dell’iPhone, tutto in iTunes ovviamente :slight_smile:

Ciao a tutti. Ho un problema:vorrei unire in un unico video i videoclip musicali che ho acquistato su Itunes. Trattandosi di file con codec h264, il programma Imovie non li riconosce. Potete aiutarmi? Grazie