Design i4

'sera a tutti

Ieri sono stato all’apple store di torino al shopville Gru in grugliasco:cool:
Girando, girando…eccoci iPhone 4…mai toccato prima d’ora…la prima impressione è stata: Ma che schifo il design.

Non so come può essere…non so perchè ha registrato il record delle vendite…preferisco, senza dubbio, il design di quello 3G/s.
Certo che ognuno di noi abbiamo un diverso gusto…ma le linee curve e opaca del i3G/s è decisamente meglio e bello che quello i4…freddo, sembra Nokia. :crying:

L’unica cosa positiva di i4 è hardware, il migliore. Ne rimpiango per il mio amato e vecchio 3G, sempre attaccato, da 2 anni. :w00t:

Sperando che il prossimo iPhone sia uguale di quello i3G/s, così potrò comprare, se no tengo ancora il mio 3G anche se il nuovo è dotato di spremagrumi, fa le caffè, camera 20mp, display superRetina, bluetooth libero, interpleta funzioni che non potremmo immaginare, caz*i vari. :stuck_out_tongue:

A voi quale vi piace di pìu il design, parlo solo di DESIGN, quello i3G/s o i4?:slight_smile:

All’inizio, guardando le recensioni fatte sul blog, anch’io pensavo ‘brutto il nuovo ip4’ (per la forma un pò ‘squadrata’.
Ma quando l’ho visto in negozio, ME NE SONO INNAMORATO :wink:
Quindi iphone4 !

Dico anch’io 3GS …è più Apple…

3g

comunque metti un titolo più specifico o devo chiudere

Richiesta mod ignorata.

Chiudo per titolo generico